Paura del buio
di MedusaNoir

Complimenti, sempre più brava, ormai non potrei dire altrimenti. :)

20/01/11, ore 20:02

Ciao! Sono contenta che le mie recensioni- riflessioni ti piacciano. Il rimorso di Sev si fa sentire, il fatto d'aver perso Lily, a causa di Voldemort e dei nuovi amici, ha segnato in maniera indelebile il suo animo. Gli pare di vedere i suoi  occhi verdi che lo guardano in maniera accusatoria, in ogni angolo della stanza, per poi sparire. E l'unica soluzione è soffrire, per la loro lontananza, e chiudere gli occhi.... Per vedere ancora gli smeraldi verdi che gli hanno rapito il cuore. Wow! Davvero bellissima questa drabble! Bravissima!

20/01/11, ore 19:50

Complimenti, i tuoi capitoli sono quasi poesia! Non ho molto da aggiungere se non "Brava!". Attendo il seguito :)

20/01/11, ore 15:42

Bellissime. aggiorna presto^^

20/01/11, ore 14:12

Apparte che le immagini sono bellissime.
Ma poi questi piccoli stralci sono perfetti commenti ad essi, e si sa, a te riesce bene descrivere i sentimenti del Principe. :D

Molto bello anche questo capitolo. Sev è deluso dal fatto che siano stati smistati in due case diverse. E risente del fatto che non possa passare più tempo con Lily. Ora che ha trovato un'amica, non vuole rinunciare a lei. E tra tutto questo, ecco che compare James. e quella fitta di dolore si trasforma, quasi senza nemmeno che se lui ne accorga, in gelosia. Brava, brava, brava!

19/01/11, ore 18:24

Ciao! Questa è finora la drabble che preferisco. Sarà perchè Sev vede una luce di speranza nella sua esistenza, e sarà anche perchè il fatto d'essersi fatto avanti, di essersi messo in gioco, lo ha reso protagonista della sua vita. Da sempre mi sono immaginato Sev che vive ai margini della vita, anzi più che vivere la subisce. In fondo come potrebbe ribellarsi, ha tante insicurezze, tante paure dentro di se, e il fatto di essersi presentato a Lily, con i suoi vestiti informi, con la sua fama, di esser figlio dei Piton, che lo precede, è un vero e proprio rendersi artefice del proprio destino. E con Lily la sua paura si attenua. Capitolo semplicemente perfetto. Complimenti! Baci.

Complimenti, mi piacciono molto questi ultimi tre capitoli che hai aggiunto. E mi piace anche il modo in cui accosti il testo della canzone alla storia di Piton, complimenti! Attendo il seguito :) Ah, riscrivo, bellissime le immagini, in particolare questa. ;)

Mamma bella questa ff, tristissima ma perfetta!
E' veramente intensa. Hai reso benissimo le sofferenze ,che hanno ferito l'animo di Severus nei suoi prima anni di vita.
Complimentissimi... continua cosi!
ciao ciao

Che bello hai aggiornato prestissimo! Un capitolo tristissimo ma ben scritto. La notte il piccolo Sev viene assalito da brutti pensieri. Su suo padre, su sua madre e su se stesso. Meno male che in mezzo a tutto questo buio e a questo terrore si intravede una luce nella grigia esistenza di Severus. Sono sempre curiosissima di leggere il seguito, ma credo che non mi farai aspettare tanto, visto che aggiorni velocemente! Ancora complimenti!

17/01/11, ore 19:30

bella storia ^^ appena ho letto il titolo ho pensato subito a me, dato che ho anche io una paura folle del buio ^^ comunque complimenti ancora per la storia

17/01/11, ore 18:36

Ciao! Eccomi qui a romperti con le mie recensioni! So di essere assurdamente insopportabile, ma la vecchia generazione mi attira troppo.
Che dire?
Come inizio non è affatto male: il tono quasi da 'favola' che usi mi piace da morire, è così originale! Sembra quasi di vederlo, il povero Severus, che piange e strilla e i suoi genitori non fanno nulla per calmarlo ç___ç
Seguirò assolutamente, è molto interessante!!!
Claire

17/01/11, ore 16:47

Ciao! Molto molto interessante la tua storia. Severus piton è il mio personaggio preferito in assoluto, e non potevo non leggere il tuo racconto. Le tue parole mi hanno emozionato, tantissimo. Non avevo mai pensato alla nascita di Sev, ma è terribilmente triste venire al mondo tra l'indifferenza delle persone che più ti dovrebbero voler bene. "Si ritrovò a imparare a stare sui suoi piedi da solo" questa frase è stupenda. Davvero complimenti! Sei molto brava! La tua storia finisce tra le seguite! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

17/01/11, ore 16:36

Inizio interessante. Rendi proprio il tipo di persona che è Piton, o almeno, una parte del suo carattere. Sono curiosa di leggere il seguito :)

17/01/11, ore 15:18

Sarà che oggi ho avuto una giornata di cacca, e mi sento particolarmente sensibile.
Sarà che adoro Severus Piton e che la penso esattamente come te su di lui, ma mi stavo per commuovere. Ed è raro che una drabble possa dare tanto.
Non so spiegarti bene perché...
In effetti è sempre stato ignorato.
Ignorato da tutti, probabilmente anche dai suoi genitori.
Ovviamente questo è un missing moment, ma sappiamo che lo facevano andare in giro vestito come un barbone e che poteva stare anche ore fuori di casa senza che nessuno gli dicesse nulla.
L'ho adorata, davvero...
Quarto posto meritatissimo, anche più in alto, secondo me.
Davvero splendida, complimenti.
Alla prossima,