The destiny of a life
di Kiary

grecobain
16/10/06, ore 21:10

aah bella bella bella!io personalmente odio con tutto il cuore tessa,smorfiosa,sempre in mezzo come il prezzemolo...ma mi piace ke metta zizzagna!sennò ke alti e bassi,ke gelosie ci sarebbero tra kaname e sosuke??cmq sosuke&kaname 4ever!!brava dai continua!baciotti!

30/01/06, ore 20:34

Io ho iniziato a vedere Full Metal Panic da poco ma questi personaggi mi sembrano un po’ OOC (può darsi che mi sbagli!). Secondo me hai voluto fare le cosa troppo in fretta. Nei prossimi capitoli, cerca di soffermarti di più sulle singole scene o su altre situazioni mantenendo i personaggi più vicini al loro vero carattere. Per il resto, l’idea della trama mi sembra buona e anche il tuo stile (cerca di descrivere un po’ di più in caso). Spero accetterai i miei consigli senza prendertela! Ciao, MiMi

silvia&ale
28/01/06, ore 12:27

n n Tessa,n! Sagara a 1 carattere incompatibile con lei, trp sicuro di ciò ke fa, invece Chidori è forte, determinata....perfetta x uno cm lui!

Hilary92
28/01/06, ore 12:25

d'accordissimo cn te, le fic le scriviamo x qst altrimenti tanto vale leggersi il manga o guardarsi l'anime! a me Tessa nn sta antipatica ma cn Sousuke proprio nn ce la vedo, xchè è troppo fragile!

KanameOK-TessaCute
22/01/06, ore 16:32

Ma xké siete tutti così cattivi con la piccola Tessa???E'già fin troppo scontato nell'anime ke Kaname&Sagara finiranno per mettersi insieme,se anke x una volta si lascia spazio all'altra concorrente ke male c'é?__!Ank'io all'inizio nn capivo la necessità di un personaggio cm T se nn x mettere i bastoni tra le ruote a K ma ultimam mi ci sn affezion quindi nn me la insultate troppo x favore!!!Quindi cm si capisce a me nn dispiacerebbe se x una volta vincesse lei...o almeno riesca a stare con Sagara x un po'e alla fine lui torna cn Chidori....Cmq é vero ke il"vero"S nn avrebbe mai reagito così prontamente ma il bello di scrivere fic è anke quello di fare in modo ke i xsnaggi si diano una mossa a fare cose ke negli anime si decidono solo ad ACCENNARE dopo MILLENNI,nn siete forse d'accordo?^_^

SousukexKanami
02/01/06, ore 13:49

Eh cm si vede dal mio nick sn una fans della coppia quindi al più presto il prox cap xkè voglio kè quei due tornano insieme!!!!!! ^_______^

Rebby_chan
02/01/06, ore 13:46

semplice ma decisa, Tessa mi sta sempre più cul c**o perchè è sempre in mezzo ma in fondo credo che anche lei ci soffra x questa situazione cn Sousuke e Kaname!

Selene
27/12/05, ore 18:21

Mi sono sempre chiesta a che serve Tessa, è solo una palla al piede e in più è odiosa, con Kaname non c'è neppure gara. Spero che in uno dei prossimi libri crepi e ci lasci in pace. Viva Sousuke e Kaname!

Janechan
27/12/05, ore 17:22

ciao, la tua fan fiction è mlt carina e poi mi riesce semplice immedesimarmi in Chidori (sai, un possibile bacio da sagara nn mi dispiacerebbe)! tessa mi sta troppo sul bip, nn dovrebbe esserci neanche nell'anime, è troppo rompi! al più presto il secondo capitolo!

J92
27/12/05, ore 17:19

dopo che dirò questa cosa so che tutti mi linceranno però mi piace troppo la coppia Sousuke Tessa, stanno bene insieme! tanto alla fine Sousuke e Chidori se la menano troppo!

Ciotto90
26/12/05, ore 17:14

Ma no, Tessa abbracciata a Sousuke no! mi da troppo i nervi quella smorfiosetta antipatica e impicciona, non deve intromettersi tra Sousuke e Chidori, loro devono stare insieme! Mi raccomando a presto il primo capitolo....magari senza quella cretina di Tessa!!!! ah, scrivi davvero bene, sono sicura che sarà bello il seguito!!!!

Marija
26/12/05, ore 17:12

Bella l'ambientazione e i dialoghi scorrevoli e molto chiari! La prima serie è la mia preferita quindi anche questa ff inizia con il piede giusto! Mi è davvero piaciuto questo primo capitolo quindi pubblica al più presto un seguito! ^.^

fanky
22/12/05, ore 18:37

per essere il primo cap è ricco di avvenimenti, spero che fra sagara e chidori non si complichi tutto inribidiabilmente!!! devo stare assieme!!

22/12/05, ore 18:35

Sousuke che abbraccia Tessa? Non è da lui, lui sarebbe rimasto lì impalato a guardarla. e adesso la povera Kaname che ha visto questa triste scena? Sousuke stà rischiando di perderla per una cretinata. Ma Tessa mai una volta che facesse gli affaracci suoi. Tanto Sousuke non la vuole!

315
22/12/05, ore 11:43

ciao,mi sembra molto buono questo capitolo,e mi piace il modo in cui scrivi.Sono da sempre appassionata di full metal panic,questa fic è ambientata verso la fine della prima serie?Cmq mi piace il modo in cui hai reso Tessa.La fai sembrare molto più determinata!!Però Sousuke deve stare solo con Kaname!!E' la regola!! continua presto.!bacio