Destination Darkness
di Claudia

19/06/07, ore 19:34

Meravigliosa *_* Ho trovato particolarmente coinvolgente il discorso di Voldemort e la sua ultima frase. Tutta la storia è un uncubo da cui non riesco a staccare gli occhi! Tra i preferiti *_*

28/12/06, ore 18:05

Che shot senza speranza! Decisamente...un finale molto...terrificante. Da incubo. Da impazzirci. complimenti. Artemisia

05/03/06, ore 19:11

mon dieu... sconvolgente, anche se non l'ho capita fino in fondo... mh, comunque molto ben scritta e bella *________*

Aenea
04/02/06, ore 18:11

Ciao Caludia! Ho appena letto la tua fanfiction e l'ho trovata davvero molto bella. Non conosco molto bene Harry Potter in realtà (beh, ho visto solo un film) quindi probabilmente posso giudicare sooprattutto in merito allo stile, che devo dire mi è piaciuto particolarmente. Tutti i miei complimenti! ^__^

Clod
22/12/05, ore 13:27

non ho parole per descrivere questa storia, è semplicemente bellissima! Penso che Voldemort sia uno dei personaggi migliori creati dalla Rowling e questa FF lo racconta proprio come me lo immagino, la frase finale è spettacolare! bravissima! p.s. anche io mi chiamo Claudia ^__^