When The Gun meet a Ginger
di zuki

08/03/11, ore 21:58

ALLORA ERA FREEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!! che bello finalmente si sono rincontrati!!KE BEEEEEEEEELLOOOOOOOO!!!!! dici sul serio??? pubblicherai ogni giorno? magnifico!!! CONTINUA COSIIIIIII!!!

06/03/11, ore 13:07

ciao! Devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto e così ho deciso di metterla tra le seguite. Aspetto il seguito per scoprire come continueranno le cose tra Fred e la tua Alexis, della quale mi ha colpito molto il suo passato! Più che altro sono rimasta sorpresa di questo, perchè anche io ho creato un mio personaggio,diciamo,tanti anni fa con una storia simile a quella che hai scritto tu per lei! comunque un in bocca al lupo e tanti auguri! Vitani Diamond
P.S: si hai ragione, quest'ultimo capitolo è un pò corto XD

19/02/11, ore 19:00

sono veramente contenta dei ringraziamenti che mi hai fatto, strafelicissimamentefelice anche per il fatto ke mi hai sorpesa di nuovo. mi aspettavo il continuo di hogwors e invece..... accidenti!! e nn contraddirmi, perchè ne sono felice, però mi hai incuriosita di più! mannaggia!!! ki è il ragazzo con i capelli rossi???? è?è? chi è? dimmelooooooooo!!!!!! sicuramente un Weasley! si!sisisisi!!!! un Weasley! magari Fr.......... non dirmi ke Fred è sposato con quella lì, eh!!!!!!!!!!!!!!! nn dirmelo!! nn dirmeloooooo!! come puoi avrmi fatto questo! e io ke speravo ke si mettesse con Alexia! no!no!no! aspetta Francesca,aspetta, magari è Ron con Hermione....si,si, si, sicuramente è Ron con Herm, vero!!? vero!!!??? perchè mi lasci sulle spineee!! nn so se essere arrabbiata o no, ma sicuramente sono stupendimamentissimamente felice della storia. va bè! devo aspettare x arrabbiarni o meno. se devi ancora decidere però nn mi mettere Fred sposato eh!!no scherzo.........nn è vero!! ahahahahaha, risata maligna! comunque un bacio nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, con Fred SINGLE!!

14/02/11, ore 14:43

wow, magnifica!! questa storia mi ha incuriosito e non poco! che cosa nasconde Alexis? quale è il suo piano?? SONO CURIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! LO VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEE!!!! quando c'è il prossimo aggiornamento?? voglio essere la prima a leggerlo e a ricensirlo!!!