Come una famiglia
di Naco

16/12/14, ore 14:23

Babbo Natale arriva, e va a spulciare in una storia immensamente vecchia, e sai perchè? Perchè Ufo Baby era un anime che amavo immensamente, ed è raro trovare una fanfiction su di esso. A parte il fatto che ho sempre shippato i due protagonisti... e poi il piccolo Lou era così dolce e tenero, e Baumiao poi... che simpaticone!
L'unica cosa che mi rimprovero è appunto il fatto di non aver seguito gli episodi fino alla fine, pertanto leggere questa fic che parla di un ritorno dei genitori di Lou che lo portano via è stata veramente una manna dal cielo! E' stato così triste leggere il momento degli addii, percepire l'assenza di Lou che portava Kanata e Miyu ad avere dei contrasti. E poi la piccola ribelle Momoka che non voleva far partire Lou e diceva senza alcuna vergogna che Lou era il suo fidanzato! Aveva le idee chiare, non c'è che dire! Ed è stata anche terribilmente IC, se vuoi saperlo.
Non mi sarei mai aspettata un finale così, con i genitori di Lou che lo rimandano ai suoi tutori e tutto torna come prima. E' stato davvero molto bello, senza il piccolo Lou la casa era così vuota, c'era una tristezza... e Miyu e Kanata dovevano fare chiarezza sui loro sentimenti, Kanata è il solito duro.
Beh, è stata una lettura bellissima, complimenti! Kiss! :*

carillon
10/09/05, ore 14:37

hai ragione è semplice ma... molto carina, e tenera... comunque c'è un solo problema... il problema della partenza di Lou non è stato risolto, prima o poi lou se ne dovrà andare ancora... e allora? non è una critica ma un pensiero deprimente che mi viene ogni volta!!!perchè deve andarsene???? è troppo importante!!!

06/09/04, ore 13:46

Devo ammettere di averla già letta su manganet. Cmq è molto carina brava!