Things You Don't Know About Chuck And Blair
di Good Girl

15/03/16, ore 17:19

Carinissima complimenti... É una storia molto dolce ed in linea con i personaggi 😉

13/10/11, ore 14:53

OMG! Che tenera...davvero bellissima. Hai creato una situazione dolce e divertente senza perà cambiare i personaggi.

10/04/11, ore 02:44

E chiedi pure se devi continuare a scrivere questa raccolta?!
Credo che dovresti farlo assolutamente... vedere Chuck e Blair in queste situazioni tra il comico ed il romantico è alquanto esilarante.
Per non parlare del povero C. sui pattini... sarà che ci sono stata, ma lo immagino seduto dolorosamente su una delle lastre di ghiaccio sotto il Rockefeller Center, vicino la fontana con la statua dorata!!
Davvero bella, poi lo sai che mi piace il modo in cui scrivi e che lo trovo scorrevolissimo. Spero di poterne leggere ancora!
Ciaooo!

19/01/11, ore 15:21

L’ho trovata deliziosa. È una storia tenera, che riesce a non risultare stucchevole grazie ai battibecchi divertenti fra i due protagonisti e alle scene che strappano più di un sorriso. I miei momenti preferiti: la sottile manipolazione di Blair, che da brava stratega quale è si occupa di tutti i particolari (comprando perfino i pattini, perché ovviamente Chuck Bass non indosserebbe mai quelli a noleggio, e lei lo sa) e la definizione di Chuck di “vestirsi comodo”. Quest’ultima parte l’ho veramente adorata, è così da lui, ed è anche molto molto divertente. “Indosso una polo al posto della camicia” è il finale perfetto di tutta  la sua protesta da bamboccio ricco e modaiolo. Così anche adorabile è la sua riluttanza a farsi trascinare sulla pista tenuto solo da un metro e sessanta di fidanzata (bellissimo come lei puntualizzi quei cinque centimetri in più, Blair lo farebbe decisamente). Complimenti davvero.

19/01/11, ore 14:44

E'....E' stupenda!!bravissimaaa!

18/01/11, ore 22:03

Siiii una nuova storia ^^ Ci piace!!! Dio ke tenero Chuck *-* io l'ho sempre detto ke Chuck è teneroso *-*
XD cmq questa storia mi ha fatto morire dal ridere XD in primis x Chuck che dice a Blair ke nn si ricorda nnt prima del sesso con la signora scandalizzata che li ascolta, poi quando Blair risponde al telefono e lascia cadere per terra Chuck XD ma quella ke mi ha fatto + ridere di tutte, come scena, è stata quando Blair ha provato a tirarlo su!!! hahaha XD lei è uno scricciolo, Chuck tutto con il contrario XD Spero ke continui anke con questa f.f. ^^
P.S. scusa la mia ignoranza, ma cos'è Blair Waldorf Must Pie?
P.P.S. scusa ancora la mia deficienza mentale in fatto di computer ma nn trovo + il tuo sito web!! Me lo puoi ridire please??
Ciao, un grosso bacio e un altrettanto grosso abbraccio ^^

18/01/11, ore 15:51

Che bella! Molto dolce *.*
L'ho letta questa mattina e mi ha migliorato la giornata. Davvero carina, complimenti!
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare spesso le tue fic, io stessa non ci riesco, quindi comprendo perfettamente!

18/01/11, ore 10:33

Si, diciamo che ti sei fatta perdonare l'attesa delle altre due ficcy -che seguo in ogni minimo particolare- La ficcy mi piace, continuala, soprattutto perche' e' Chair, e io LOVVO i Chair! Son curoisa di sapere come andra' a finire! XOXO, MyPassion

17/01/11, ore 23:28

Assolutamente si! devi continuarla :D
xoxo,fede.

17/01/11, ore 21:47

ahahah, questa fanfiction è fantastica!!! sul serio Carol, sei solo al primo capitolo ed è già una delle tue storie migliori!dopo una storia così puoi anche ritenerti assolta per il ritardo nelle altre storie (anche perchè immagino che sia tutta colpa della scuola o quasi, xD) e spero proprio che scherzassi quando dicevi che non sai se la continuerai!!! ho riso tutto il tempo, però complimenti perchè devo dire che non era facile immaginare una simile scena fra i Chair senza "andare fuori tema" o comunque farla sembrare forzata o sdolcinata, e invece tu ci sei riuscita, hai creato come al solito il mix perfetto fra tutti gli aspetti più belli di loro come coppia!!! <3 spero davvero che aggiornerai presto visto che alcuni capitoli li hai già pronti, non farci penare troppo!!! :P xDxDxD

17/01/11, ore 20:10

Ok confesso sono un pò triste e sconsolata che tu non abbia ancora aggiornato "You have been tagged" e "Morning after the dark" ma come posso farti una ramanzina dopo aver letto un capitolo così meraviglioso?!
Sul serio è semplicemente perfetto.Seguo tutte le tue storie e scrivi davvero bene,riesci a descrivere le situazioni e i personaggi in un modo incredibile,mi sembra di trovarmi lì insieme a loro mentre leggo.
Non so come fai,ma sei riuscita a farmi innamorare di un'altra tua storia e questo è solo il primo capitolo!
Passando alla vera e propria recensione di quanto appena letto,beh che dire Chuck e Blair sono dolcissimi,così innamorati,sempre più uniti,così passionali,sarò ripetitiva ma non c'è altro termine appropiato secondo me se non PERFEZIONE.Sei bravissima.Spero che aggiornerai presto questa come le altre tue storie,aspetterò con ansia il momento in cui posterai un tuo nuovo capolavoro.Mi hai lasciato senza parole.
Un bacio
Drama Queen

17/01/11, ore 19:59

Nonostante stia aspettando l'aggiornamento di " You Have Been Tagged " da un secolo ;) mi piace tanto questa nuova ff!!!Continua dai sei bravissima!!!E poi te l'ho già detto altre volte Descrivi Chuck alla perfezione!!!!