Anatomia di un gioco chiamato Morte
di dardeile

04/04/11, ore 19:59

Ciao Dardeile :D
Questo capitolo è davvero molto bello (mi ricorda un po' Fight Club, può essere?). Hai uno stile incisivo ed evocativo. Ho divorato la drabble in un istante e ora ho intezione di leggermi le altre quattro storie *-*
Cla

20/01/11, ore 14:21

wow, wow, wow..
sbalorditiva *___*
vado a leggere le prossime :D
mialovegood<3

17/01/11, ore 20:33

Solo ora, girovagando per la sezione Harry Potter, ho trovato questa tua storia che, ammetto, è davvero molto molto interessante! ;)
Chiunque sia il personaggio (credo sia Lucius, ma non ne sono sicura...) l'hai descritto davvero bene, credimi!
Non so come, ma ho letto una certa nota di ironia/rassegnazione ad essere la "pelle" dei Mangiamorte... E questo sposerebbe alla perfezione Lucius, anche perché dici che il personaggio "assicura protezione" e Lucius mette a disposizione casa sua come base di Voldemort...
Vabbé, messi da parte "scervellamenti" vari su chi diamine sia 'sto personaggio, la storia, ripeto, è davvero intrigante! *-*
L'ultima frase, poi, lascia di stucco - in senso positivo, mi sembra ovvio! ;)
E tutta la drabble (è una drabble, vero? XD) è scritta più che bene: hai utilizzato parole precise che vanno dritte dritte al nocciolo della questione.
Brava! :)
Vado subito a commentare la prossima drabble,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Complimenti per il secondo posto! :)