Anatomia di un gioco chiamato Morte
di dardeile

04/04/11, ore 20:01

Leggendo ho pensato subito a Bellatrix, personaggio che amo e odio (mi ha ucciso Sirius T.T).
Ancora non posso dire altro che scrivi davvero bene ^^
Cla

18/01/11, ore 17:19

Ho già commentato il tuo lavoro ma non posso fare a meno di dire che hai avuto una idea geniale nel titolo e nelle descrizioni!
Mi hai veramente colpito!! Brava hai scritto con abilità e capacità notevoli!
Fa92

17/01/11, ore 20:49

"Mi libero di ciò che non è degno del complesso.".
Ecco, questa frase mi ha fatto pensare a Bellatrix dato che lei uccide tutti coloro che non ritiene all'altezza dei Purosangue (anzi, li tortura prima, poi li uccide, ma questa è un'altra storia... ù.ù).
Ma non credo che il personaggio sia Bellatrix perché "sono la bile e l'amarezza di vedere LEI, che guarda LUI. E non me" mi fa pensare a Rodolphus Lestrange.
Sì, perché Bellatrix stravede per Voldemort e Rodolpuhs, essendo suo marito, prova fastidio vedere sua moglie adorare un altro e non lui.
Non so se mi sono spiegata. XD
Comunque, non posso fare altro che rinnovare la mia precedente recensione: la storia è scritta magnificamente ed è sempre più interessante perché li descrivi molto bene, tu, i Mangiamorte! ;)
Le parole che usi, lo dico di nuovo sì!, sono quelle che colpiscono di più perché sono concise ed esprimono in modo perfetto concetti che sinceramente non ho trovato da nessuna altra parte.
Ergo, ti becchi punti per l'orginalità! :P
Quindi brava!!!
Brava, brava, brava!!! *-*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Prima ho dimenticato di scriverti una cosa... XD
Ti faccio i complimenti non solo per la magnifica storia che hai pubblicato e per il secondo posto, ma anche per il premio!!! *-*
Ecco, vedi che ho ragione quando dico che sei brava??? =)