We Are Still Innocent.
di EffieSamadhi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/11, ore 16:45

I miei complimenti scrivi molto bene ed è facile seguirti senza annoiarsi, ho letta la ff in una volta, 32 capitoli e non me ne sono neanche accorta!!
Ho amato i tuoi personaggi, ho amato il tuo Bobby, Adia, favolosi!
Grazie prer questo piccolo capolavoro.

01/06/11, ore 01:07

Finita. Finita finita. Finita del tutto, finita per sempre. Basta, niente più capitoli. Epilogo vuol dire fine, no? Cioè, tu sei sicura che sia finita? No, perchè se ti venisse in mente qualcosina d'altro, non farti problemi!
Bon, niente spargimenti di lacrime (sì, mi sono commossa.... e con ciò?? ù.ù)
Non poteva esserci finale migliore di questo. Sarà che sono la fan #1 dell'happy ending, ma vedere Bobby FINALMENTE felice, con una sua famiglia, tutte le persone che ama intorno (compresa La Vida Loca, ovviamente ^^), è bello. Sì, è dannatamente bello.
Certo che, bisogna dirlo, Bobby si è dato parecchio da fare! Tre figli e un quarto in arrivo. Si fermerà prima o poi, o ha intenzione di tirar fuori una squadra di calcio più le riserve? No, sai, perchè non credo che Detroit sia pronta ad una simile ondata di Mercer.... :)
"I'm a Mercer". Per poco non sono morta dal ridere. "Beware", poi, è stato il colpo di grazia. Per la serie "Sono pericoloso e me ne vanto". Mi raccomando però, anche Evelyn deve avere la sua! Già la vedo, con la maglietta rosa, in giro per Detroit, con padre e fratelli al seguito pronti a sbranare chiunque osi anche soltanto pensare di guardarla :)
Tesoro, dirti quanto sei brava sarebbe inutile. Primo, perchè non ci sono parole per spiegarlo. Secondo, perché tanto so già non mi credi. E la storia è bellissima, appassionante, da leggere tutta d'un fiato.
E se in 32 capitoli non ho trovato NIENTE da stroncare, un motivo ci sarà ù.ù
Bon, se ti capitasse di tirar fuori qualcosina su questi cari bravi ragazzi, tutto mio piacere! :)
Sei da dieci e lode, cara, ricordatelo bene.
Un baci8 dalla tua (personale) co Mercer-inside,
Dada.
Ps: Sei proprio sicura che sia finita, vero? :)

01/06/11, ore 00:47

Benvenuto, Jack Mercer *_________*
Ok, parliamo del capitolo....
Dico io, ma vuoi fargli prendere un infarto a 'sto povero ragazzo?? Lo fai preoccupare per due settimane, e poi gli mandi un poliziotto a prenderlo al cimitero? Quello mi muore!!
Massima stima per Adia. Così si fa, ragazza! E' giusto che anche gli uomini sentano un po' di dolore!!
E così, Bobby Mercer è padre... fa quasi effetto, sai? Bobby il duro, Bobby il macho.... che tenero *_* (occhio, sto per entrare in modalità ipersmielata-quasi diabetica).
Ok, ora raccolgo tutto il coraggio che ho e vado a leggere l'epilogo.
Volo!

01/06/11, ore 00:21

"Angel? Angel, sei seduto? Mi sono sposato, Angel. No, no, non ti prendo per il culo."
Ti giuro, ho letteralmente visto davanti a me mentre prendeva il telefono e diceva questa frase. Come ho visto Angel sbiancare (sì, so che è fisicamente impossibile, ma tieni conto della grandezza delle due notizie che ha appena ricevuto ù.ù) e Sofi borbottare ogni sorta di maledizione (rigorosamente in spagnolo) contro quel pendejo di Bobby per avere interrotto la sua luna di miele.
Tutto questo per dire, ragazza mia, che hai tirato fuori dal tuo cilindro un altro capitolo meraviglioso!
E Bobby e Adia... così belli insieme...
Certo, sono ancora piuttosto gelosa e 'sta storia del matrimonio non mi va del tutto giù, ma vabbè XD
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

26/05/11, ore 17:32

Oh. Oh oh. Oh oh oh. OOOOOOOOHHHHH!!!!
Ok, sono calma. No, non è vero... sono strafelice e stragitata (due termini che non esistono, lo so, ma non è questo il momento di badarea certi dettagli).
A parte Sofi, che sarebbe già da sposare per la delicatezza (cosa che la rende decisamente una degna Mercer ^^)....
Main Event! Bobby e Adia presto sposi!! Perchè sarà così, vero? Non farai succedere qualcosa sul più bello, come un ripensamento o qualcuno che si oppone, vero???
Ragazza, io continuo a cercare, lo giuro, ma non trovo proprio niente da stroncare. Ma tu vuoi che controlli, e io controllerò. Bene bene, promesso.
Intanto tu continua a sfornare certi capolavori di capitoli!!! :)
Bravissima!!

18/05/11, ore 23:56

Diciamo che ti sei salvata questa volta... dopo lo spoiler, avevo idee piuttosto bellicose! XD
Che dire, se non che avrei mangiato di baci Bobby all'inizio? Se prima pensavo fosse dolce, adesso per me è miele colato sullo zucchero... davvero, adorabile *notare gli occhi a cuoricino, please* ^^ Si vede che è taaaaaanto innamorato... *_*
Mi fa piacere che Aaron si sia dato una svegliata! Era ora che facesse il fratello, che ne dicesse quattro a quelle galline delle sue sorelle e che mettesse a posto quell'odiosa di sua moglie ù.ù Tu non mi puoi vedere, ma io ho gli striscioni con scritto "Aaron for president" a lettere cubitali.
Tesoro, tu vuoi ancora che cerchi qualcosa da stroncare? No, sul serio, sai che NON mi paghi per un lavoro in cui non faccio niente?
Bon, se tu sei contenta così, io continuo a non far niente e a leggere capitoli stupendi come questo. Perchè, che tu mi creda o meno, sei bravissima, ragazza. E lo dico perchè lo penso (da leggersi: Non provare a dire il contrario che tanto non cambio idea neanche se mandi Bobby a spezzarmi gli alluci ^^)
Continua così, che sei su un'ottima strada!
Alla prossima! :)

05/05/11, ore 00:31

Posso dirti la verità? fra tutti i capitoli di questa storia, questo è il migliore. Voglio dire, sono tutti fantastici, ma questo... ha un certo non so che. Certo, la maggior parte del merito va a Bobby... è così dolce/carino/gentile/simpatico/sexy... ehm... sarà meglio che la smetto.
Bobby ha subito un cambiamento notevole (ma a noi non dispiace, non lo disprezziamo per questo, no? Il nostro credo è: Ama i Mercer come te stesso ^^).
Anche il lasciare il "turno" di visita ad Aaron è stato un bel gesto. Dimostra che ci tiene veramente ad Adia (nel caso non si fosse ancora capito) e che non è una storiella come tante. Viva il nuovo Bobby!
Quanto alla ragazza... sta bene, vero? Cioè, l'intervento andrà bene? Nessuna complicazione? Non mi devo aspettare nessun infarto, ne mio ne di Bobby, eh??
Se ci tieni alla mia salute mentale, posta al più presto, per favore *__*
Alla prossima, ragazza! :)
Baci8
Ps: Ah, dimenticavo, adesso che hai finito il capitolo, posso riavere indietro il Bobby-Medium? XD

31/03/11, ore 00:12

Recensioni fiume? Io? Miss Poche Parole? Ma cosa dici.... :)
Aaron è il mio nuovo idolo. E, inutile dirlo, odio Cecilia. E' apparsa solo per poche righe, e ha già fatto più danni che Victor Sweet in tutto il film. Insomma, Bobby NON è un criminale!! Sono altamente indignata ù.ù
Per quanto riguarda la reazione di Adia... beh, devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere. Pensavo si sarebbe arrabbiata, avrebbe discusso con Bobby (solo per poco, naturalmente. Poi avrebbero fatto pace, perché tra loro le cose devono andare bene ^^). Meglio così, comunque. D'amore e d'accordo, come due bravi piccioncini! XD
Ora abbiamo la famosa operazione: andrà tutto bene? O ci saranno dei problemi? Aaron che farà?
Tu devi capire una piccola cosa: non puoi arrivare bella tranquilla e dire che la storia sta per finire. Voglio dire, mi fai venire un infarto secco e non se ne parli più. Dai, scerzi a parte, sarà dura separarsi da Bobby e Adia, ma sarò forte :)
Carissima, niente da stroncare nemmeno qui. Ho cercato per bene, lo giuro, ma è tutto perfetto!! Ma, ormai, che te lo dico a fare, se tanto non mi credi? :)
Ala prossima!
Baci8
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 06:11 pm)

26/03/11, ore 14:10

Prima di tutto, mi trovo a chiederti nuovamente perdono (tu non mi puoi vedere, ma io sono in ginocchio, le mani giunte e lo sguardo supplicante). Avevo detto che avrei recensito alla velocità della luce, ma, proprio mentre stavo scrivendo, la mia ha chiavetta ha deciso che era giusto smettere di funzionare. Ma adesso recensirò, a costo di smontare quello strumento diabolico pezzo per pezzo! ù.ù
Perché ho idea che Bobby si metterà nei guai? Che Adia non gli perdonerà facilmente questo eccesso di altruismo?
Beh, però bisogna capirlo, povero Bobby: è tanto innamorato e taaaaaaaaaaanto dolce <3
E un applauso va naturalmente a Adia, quella santa donna che ha deciso di prendersi il nuovo Bobby Mercer, senza dimenticarsi di quello vecchio. Mica scema, la ragazza ;)
Ora, però, mi viene un dubbio: l'operazione andrà bene, vero? Cioè, l'hai detto anche tu che è un intervento semplice, di routine... ma, conoscendoti, non sono affatto tranquilla *_* Non è che hai in mente qualche colpo di scena, qualcosa che farà stare un po' in ansia il nostro caro Bobby (e anche me, naturalmente. Forse anche più di Bobby)???
Allora, nonstante io stia ancora cercando qualcosa da stroncare (e ti giuro che lo sto facendo), non mi riesce di trovare proprio alcunchè. E visto che sono convinta che tu non ti arrenderai mai all'evidenza, ammettendo che sei bravissima e che le tue storie sono stupende, seguiterò a cercare. fino allo stremo, promesso! :)
I miei complimenti per un altro ottimo capitolo, carissima!
Baci8!
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 02:14 pm)

Jeremiah Mercer, l'uomo che insinuava il dubbio nella mente dei poveri innocenti...
Mai dire una cosa del genere a Bobby! Poi questo, come infatti si è verificato, parte in quarta... e chi lo ferma più?? XD
Però bisogna ammettere che all'inizio aveva chiare intenzioni bellicose, ma poi ha cambiato atteggiamento. Menomale, altrimenti avremmo assistito alla prima litigata tra i nostri due piccioncini!
Ora, però, tu mi hai messo l'agitazione addosso: cosa vuoi fargli? Niente di pericoloso o troppo doloroso, spero! E poi, perchè? Credi nel "E vissero tutti felici e contenti", vero? *_*
Nonostante io abbia fatto una ricerca accurata (e ti giuro che é stata moooooolto accurata), non ho trovato nemmeno una virgola da stroncare. Niente. Nada. Rien. Nothing. Insomma, in che lingua devo dirtelo che sei bravissima, scrivi benissimo e la storia è bellissima?? In turco ottomano?? No, dimmelo, così inizio a studiarmelo XD
Adesso mi metto buona buona in attesa del prossimo capitolo *me ti guarda con occhi luccicanti*
A presto! :)
Baci8

E quindi... cioè... voglio dire... oh cielo.
Allora, andiamo con calma.
Prima di tutto, mi scuso per il ritardo nel recensire questo stupendo capitolo, ma ho passato il weekend fuori casa. Ma adesso... eccomi qui! (ok, prenderò la tua faccia terrorizzata come un complimento) ^^
Bene bene, qui abbiamo un Bobby deciso a fare un grandse passo avanti. La convivenza in casa Mercer non si preannuncia granché facile (soprattutto se ci aggiungi due come Angel e Sofi), ma sono sicura che i nostri piccioncini ce la faranno! In fondo, io tifo per loro! ù.ù
Direi che ormai il ragazzo è cotto a puntino... ancora un po' e si carbonizza! :)
Sono contenta che Adia abbia un nuovo lavoro, e spero che l'operazione vada bene. Perché andrà bene, vero? Non farmi preoccupare *_*
Tu non immagini quanto mi abbia fatto piacere la tua ultima illuminazione! Anche perché questo vuol dire altri nuovi capitoli *saltella felice con gli occhi a cuoricino*
Ah, tanto per ricordartelo, non ho trovato niente da stroncare nemmeno in questo capitolo! E dubito che ci sarà qualcosa in qualsiasi altro capitolo. Ma,visto che ci tieni tanto, continuerò a cercare :)
Sei bravissima, non dimenticarlo mai!
Un baci8

01/03/11, ore 23:55

Relazione noleggiata, in comodato d'uso... non importa! Basta che esista!!! :)
Cioè, tu sai che adoro Adia sempre di più ogni capitolo che passa?? E, non mi stancherò mai di ripetertelo, adoro il nuovo Bobby! E' così dolce, genitile, b(u)ono.... ok, ormai sono ufficialmente da ricovero.
Devo ammettere che mi aspettavo un po' più di resistenza da parte di Adia, ma non ha importanza. Dopo le parole di Bobby, come poteva non cedere? Io gli sarei caduta subito ai piedi, mezza svenuta ù.ù
Oh, un'altra cosa... è rimasto un po' di pasticcio di patate, o Bobby si è spazzolato tutto? XD
Carissima, nonostante la mia continua e assidua ricerca, non ho ancora trovato una sola virgola da stroncare. A questo punto non capisco nemmeno più perchè controllo, tanto so già che è tutto perfetto non appena leggo la prima parola del capitolo! Ma tu non ti convincerai mai, ergo la mia ricerca andrà avanti fino alla fine, promesso!
Al prossimo capitolo perfetto, allora! :)

26/02/11, ore 19:16

Eccomi, finalmente sono arrivata!!
Allora era come pensavo! Bobby userà i soldi dell'assicurazioni della mamma... e giuro che non ho sbirciato tra i tuoi appunti! Sono andata ad intuito: una rapina (o cose di questo genere) avrebbe stonato con il nuovo Bobby, e non credo che con il suo nuovo lavoro sarebbe riuscito a racimolare 50 mila dollari molto presto...
Solo una cosa: Bobby Mercer, molla la scorta di Cracker Jack! Quella roba fa male, hombre (la vicinanza con Sofi fa male)!! E poi è roba di Jackie ù.ù
Ora però voglio sapere come reagirà Adia alla notizia! Sarà contenta? Bah, io credo di sì... in fondo l'aiuto di Bobby lo aveva accettato.
E con questo non ti sto chiedendo di postare al più presto, ovviamente *no, ti sto solo implorando*
Oh, giusto nel caso non te lo avessi ancora detto, non mi riesce proprio di trovare qualcosa da stroncare. Anche perchè NON C'è ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! E' tutto really perfect! Quindi, continua così e non avrai mai problemi di stroncature da nessuno ù.ù
Alla prossima, carissima!
Baci8

Tu non mi puoi vedere, ma io sono qui in ginocchio (e con il riso sotto le ginocchia,, per soffrire ancora di più) a chiederti umilmente perdono *_*
Ora passiamo a parlare del capitolo...
Per la serie: La solita finezza di Bobby Mercer (vedi ultima battuta).
Ma, naturalmente è perdonato. In primis, perché é lui; in secondo luogo, perché è taaaaaaantoooo dolce!!!
Vedi? Anche Jerry é pro esercito di mini-Bobby!!! Quindi... Bobby, datti da fare!! Voglio tanti piccoli Mercer in giro per Detroit!!
Ribadisco che Bobby is soo sweet!! Ma dai, Bobby che sta con una donna non solo per il sesso? E quando mai si è visto?? Adia non sa quanto è fortunata *_*
Qualcosa da stroncareeee? Qualcosa da stroncareeee?? C'è qualcunoooo??
No, niente. Non risponde nessuno. Questo perchè ho ragione io quando dico che la storia è FANTASTICA e il tuo stile di scrittura è PERFETTO! E, prima o poi, arriverai a crederlo anche tu! (Ormai ne ho fatto una missione personale!)
Adesso volo al prossimo capitolo!
Hasta la vista, cara!

19/02/11, ore 23:53

Il mistero è stato finalmente svelato!
E devo dire che Bobby l'ha presa piuttosto bene. Il fatto che Adia gli avesse mentito, intendo.
Ammetto che all'ultimo mi sono sciolta. Sentire il nostro caro Mercer ammettere pubblicamente i suoi sentimenti... priceless! Ora però mi sorge un dubbio: come farà Bobby a procurarsi 50 mila dollari? Conoscendo il tipo, un modo lo troverebbe, ma questo sarebbe in netto contrasto con il nuovo Bobby...
Ecco, adesso sono supercuriosa! Di nuovo! Con te vivo nella curiosità con te :)
E, cara mia, ancora non capisco come fai a dire che scrivi solo bestialità. Mi hai chiesto di cercare qualcosa da stroncare, ma, fino ad ora, l'unica cosa che ho trovato da stroncare sono le mie recensioni chilometriche! :)
Giuro che il giorno in cui ammetterai di essere brava, istituiremo una festa nazionale :)
Ora posta presto, altrimenti mi avrai sulla coscienza. Sai com'è, la curiosità può far male ù.ù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]