Anno nuovo... vita nuova!
di ryry

07/07/14, ore 12:39

Ok, se davvero Draco ha deciso di non poter più vivere senza di Hermione e del loro bambino, allora perché è sparito per cinque interi mesi? Dov'è stato, e soprattutto con chi? Non penso che Draco Lucius Malfoy sia stato per cinque mesi isolato dal mondo per ragionare su quello che la ragazza le aveva detto, e su come, di conseguenza, doveva comportarsi. Tess

01/02/11, ore 12:09

Una storia breve, dolce, tenera e ben scritta! Fa nascere spontaneamente un sorriso.

21/01/11, ore 10:32

Come ti ho già scritto nel giudizio, questa storia mi ha colpito per la sua dolcezza, è triste inizialmente vedere Hermione che la notte dell'ultimo dell'anno se ne va in giro da sola per le vie della Londra Babbana.
Diventa ancora più triste quando aggiungiamo che aspetta il bambino.
La scena davanti alla vetrina degli orologi quando lei si accorge che manca poco alla mezzanotte ti fa provare una tenerazza infinita.
Per fortuna che Draco arriva in tempo no?
Vabbè io vado, a presto.

P.s. Ho postato i banner, abbi pazienda ma è la prima volta che provo a fare un lavoro del genere.
A presto
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 10:43 am)

17/01/11, ore 22:44

Molto dolce! *-* adoro questa coppia e tu ne hai parlato molto bene! Hai descritto una storia molto, molto tenera, davvero! =)