Mia...
di Phedre no Delanuay

16/06/16, ore 20:06

Veramente bella, dolce e romantica. Davvero perfetta sia dal punto grammaticale sia da quello linguistico. Assolutamente meravigliosa.
Con affetto, Iloveyou_16

04/07/11, ore 22:51

Veramente bella, scritta bene e per niente volgare U.U La metto tra le preferite senz'altro ;) kiss

18/06/11, ore 11:06

molto bella!!!! complimenti!!! mi piace la coppia draco/harmione!!!! bravissima!!!

21/05/11, ore 09:10

Volevo anche io farti i complimenti per questa tua one-shot, è molto ben scritta, è dolce e piccante insieme in un giusto equilibrio!!! Per noi dramioniste trovare storie ben scritte sulla nostra coppia preferita è un vero piacere e la tua lo è!!
Continuala potrebbe essere una ottima FF con tanti capitoli!!!

19/04/11, ore 20:01

ogni volta che la rileggo mi fa venire i brividi..è veramente perfetta.

05/03/11, ore 22:04

Bellissima,complimenti....adoro le fan fiction anche se preferisco le Long :)
Ma da poco ho scoperto le one shot e devo dire che non mi dispiacciono :)
Cmq sde dovessi mai fare una long con questa one shot avvertimi... :)

21/02/11, ore 19:39

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! incantevole e riprende il motivo classico dei Lavatoi perenni.. molto presenti nella mitologia classica!!!! è un incrocio tra essere e apparire, tra ingenuità e malizia..tra desiderio..... e amore!!!!
Complimenti davvero!!!! io ho reso Draco infimo nella mia one-short mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..."La festa di Natale: tra intriganti fiamme Rosse.."
ciaooo continua cosiiii!
baci maky8

18/02/11, ore 14:55
16/02/11, ore 15:22

Ciao Antil!  Mi sono imbattuta in questa tua one-shot quasi per caso, ma mi sono fatta coinvolgere immediatamente dopo aver letto le prime righe. L'ho trovata veramente molto carina e ben scritta.......meriterebbe effettivamente un seguito!  Brava!
Tulip

12/02/11, ore 17:04

.... ma
..... ma....
CHE BELLAAAAA *A* mi è piaciuta molto la parte finale! bella bella bella!
brava brava brava xD

baci Mizu! (MIZULOVEGAARA)

08/02/11, ore 00:42

E' Bellissima Davvero!
Non sei stata per niente pessima,al contrario se mai,sei stata Bravissima!
Hai saputo descrivere benissimo tutta la situazione,i sentimenti e la scena lemon senza diventare volgare!
Scrivi davvero bene e spero che tu decida di trasformare questa bellissima one-soht in una long.fic,penso che sarà davvero interessante!! ;)
Adesso ti lascio casa,e ancora complimenti per questa Bellissima ff!!!
Alii

25/01/11, ore 14:28

Veramente carinaa!!!! Mi è piaciuta un sacco!! Sei riuscita a riprodurre benissimo una ragazza alle prime armi! Mi è piaciuto tanto tanto... C'è solo un dettaglio che volevo farti notare... in un punto dici che Draco intrappola i polsi a Hermione e dopo lei gli stringe la schiena con le mani e dopo ancora Draco toglie la mano dai suoi polsi... il mio consiglio è di stare attenta a questi dettagli! Anche a me capita spesso xD... comunque la storia è perfetta... spero di leggerne altre frutto della tua fantasia ciaoo!!!

23/01/11, ore 21:30

cavolo...veramente bella...ma ho letto che non sai se continuarla...peccato,mi piacerebbe leggere come va avanti la storia... :)
cmq brava brava!!!

22/01/11, ore 15:58