Amore e Musica per Koga
di Shinji

02/03/06, ore 16:08

Bellissimi cappy!!!!!!!!!^^

03/02/06, ore 11:46

FINALMENTE! 6 TORNATO! basta! il cappy è davvero dolcissimo! mi hai fatto perdere il fiato quando Kouga_kun stava per baciare una donna diversa da me! xrò è bellissimo il cap!

Kikyou-chan
02/02/06, ore 19:23

sigh,sigh ;____; ke triste il sogno di Yuna,ma allo stesso tempo dolcissima! cmplimenti! sai il cap è triste ma oggi niente mi può abbattere! perchè è il mio compleanno!!! ^^ Valeria mi ha regalato un bellissimo video-fonino 3 insieme a Guly e lei da sola ( il regalo + bello di tutti ) un biglietto di viaggio per andare in Giappone!!!! andrò a conoscere Rumiko e Masami Kuramada, KE EMOZIAONE!!!!!!! *O* SN ECCITATISSIMA! magari ti posso portare un pensierino x via I-mail se me la dai. tanti salutoni Kikyou-chan :-))

25/01/06, ore 19:50

Quando posti il settimo cappy? FORZA!!!!!!! TUTTI TI STIAMO ASPETTANDO CN ANSIA!!! :) FORZA SHINJI!!!!! T V 1 K D B TESORO! UN KISS :-*

Kikyou -chan
17/01/06, ore 15:46

tra le amike di Valeria sn l'unica ad avere 1 nikname! cmq la fic è davvero carina!

Valentina
16/01/06, ore 10:59

Ciauz! sn una delle tante ke è stata convinta da Valeria ( qnd fa le pubblicità sa essere MOLTO convincente) buttiamo fuori i commenti: bella qst storia è scritta davvero bene!

Nemy-Jey
14/01/06, ore 23:48

Yo!!!!!! sn un'amiko di Valeria ( è popolata xkè è l'unica ke nn riesce a mentire ) cmq scusa x il ritardo ma la II media è 1a ROTTURA!!!!!!!! vabbè passiamo ai commenti: Valeria ci azzecca sempre, è proprio bella.

Amanda Pasquali
14/01/06, ore 17:41

buona sera! sn un'amiketta di Valeria e avere un'amika ke mi aggiorna su qst cs è un'amika super ( mi fa tanti favori) cmq via ai commenti: ho letto i primi 3 e sn davvero belli e la fic è molto creativa, complimenti. Amanda

Jacopo
13/01/06, ore 18:00

tanti comply a te! tanti comply a te! tanti comply a te! e la fic a me! bellissimi i primi due cap,sn fighi! ah sn un'amico d'infanzia di Valeria, ha fatto una pubbly ke ha convinto mezza classe! by jachi.

Denise
13/01/06, ore 17:22

Salve Shinji! sn 1a fan di Koga e amika di Valeria, nn so cm te lo devo dire ma...... è 1ca nel suo genere!!! ki trova Valeria trva 1 TESORO! vabbè passiamo ai commenti: il primo capitolo è ASSOLUTAMENTE BELLO! tanti complimenti! e il titolo della fic nn è affatto male, 1 bacione, cià, cià!

12/01/06, ore 21:38

Shinji, sono sincera e diretta: la trama è bella ma il modo in cui l'hai scritta (a mio parere, ovvio!) pecca in due punti... 1) la grammatica... sai parlare molto bene eppure le descrizioni sono scarne e i capitoloi corti corti! 2) la fantasia: sei pieno di idee, lo so, eppure prendi personaggi e li adatti... so che puoi fare di molto meglio! Ah, questo è un fatto mio: non mi piacciono le note dell'autore in mezzo alla fic... Non voglio essere troppo critica, probabilmente non è il commento roseo a che tutti vorrebbero... però i difetti che ho trovato li ho detti, è solo la prima fic, già so che al prossimo capitolo andrà meglio... Continua, ti seguo!!!

05/01/06, ore 21:19

Ciao, sn un'amica di Valeria e ha fatto di tutto x farmi leggere questa ff e se devo dire la verità ha fatto davvero bene xkè questa fic è SUPER BELLA!!!!! mi piace davvero tanto, pensa ke x 1 settimana mi chiamava al cel,mi mandato messaggi, mi ha parlato a scuola, ecc,ecc. cmq hai capito , continua così,vai Shi vai! baci baci!

Valeria Letizia
22/12/05, ore 18:34

ciao Shinji, avevo già letto la tua fanfic in un altro sito e davvero nn ho parole è MITICA!!! solo che il finale è bello ma finisce in un modo incompleto, spero ke tu capisca questo termine ma a parte questo è una bellezza! 1 affetuosissimo abbraccio Ciauz!

Koko90
22/12/05, ore 16:26

Sono curiosa!Perciò aggiorna!Mi raccomando!Un bacione koko:) ps:è koga

Koko90
22/12/05, ore 16:25

Sono curiosa!Perciò aggiorna!Mi raccomando!Un bacione koko:) ps:è koga nella foresta?Vero?