Il Canto dell'Immortale
di Gandof Bluemoon

01/02/11, ore 14:32

wow, devo dire che hai una grande capacità narrativa, anche se ci sono alcune imperfezioni ,la storia è scorrevole ma complessa, sono rimasta piacevolmente colpita da questo capitolo che preannuncia un'esplosione di accadimenti nei prossimi. Sì,a questo primo sguardo capricorno non mi è sembrato affatto male. un bacione e alla prossima recensione. ;)

25/01/11, ore 18:37

rieccomi, bello questo secondo capitolo mi ha chiarito un po di cose, ma mi ha anche incatenato alla storia che ora seguirò con attaccamento, sono molto colpita dal fatto che tu abbia deciso di creare una trama con così tanti personaggi importanti che spesso si rivelano complicati da gestire (ma tu lo stai facendo ottomamente) bè che dire, aprestooooo (spero) ;)
p.s.
volevo chiederti di descrivermi capricorno (che è il mio segno) in una risposta , se la descrizione non è già presente nei capitoli.

18/01/11, ore 16:58

ciao, interessante la tua storia, vorrei capire dove vuoi arrivare ,quindi credo che la seguirò. Non ho mai pubblicato niente ma scrivo spesso quindi spero che accetterai un consiglio: ho capito perfettamente il tono che vuoi dare alla storia e vorrei dirti di non concentrarti sul ritmo e la cadenza ,sul "suono" che vorresti dare,perchè queste costrizioni rendono "scolastica" la creazione, cerca solo di far nascere in te le immagini e di descriverle al meglio. spero di esserti stata di aiuto ,un saluto e al prossimo capitolo ;).