Il Freddo Cuore dell'Odio
di Robotnik

13/09/14, ore 12:19

Ciao Robotnik ( ti chiami così, o meglio, è questo il tuo Nickname, giusto? xD ) ho voluto venire in questa pagina per vedere che storie c'erano, i miei occhi si sono posati sul titolo " Il Freddo Cuore Dell'Odio " ( o qualcosa di simile xD ), ho letto l' " Introduzione " della tua storia e allora ho deciso di cliccare e leggere la tua fiction ed ho fatto bene, è molto interessante, le descrizioni sono accurate e dettagliate, ma talmente sono ricche di dettagli che riesco ad immaginarmi tutte le scene che avvengono una dopo l'altra, e questa cosa mi fa molto piacere ^_^
Tutte le storie dovrebbero essere dettagliate secondo me, ma ora torniamo alla storia, o meglio, al capitolo ;) .
ho trovato qualche errore che ti elencherò in seguito :
' Li vide tre individui con abiti perfettamente identici se non per i colori. '
Per sbaglio non hai messo l'accento sulla 'i' della prima parola della frase, ma sono dettagli xD . Passiamo all'altra frase :
' Misero armamento pensò il riccio. '
Secondo me, qui ci vogliono delle virgolette, per dare l'impressione che Sonic stia pensando, delle virgolette come questa: '
Oppure: <<
O ancora: <
Ma non uguali a quando qualcuno parla, altrimenti il lettore può confondersi.
Ed ecco un' altra frase:
' Un osso duro, pensò. '
Il discorso di prima delle virgolette vale anche per questa frase, secondo me risulterebbe più ordinato ( non che il testo sia disordinato, non ho detto questo, eh ;)! ).
Poi non ho capito bene questa frase :
' Il rombo di un motore e del bandito non rimase traccia. '
Di cosa il rombo di un motore? Devi dire di che veicolo è, moto o macchina, altrimenti non si capisce :)!
Poi anche questa frase non ho capito molto bene :
' Dolg si avvicinò al riccio con tutta l'intenzione di finirlo, quando accadde l'ultima cosa che Sonic si sarebbe mai aspettato. '
Forse volevi scrivere :
' Dolg si avvicinò al riccio con tutta l'intenzione di finirlo, quando accadde l'ultima cosa che Sonic si sarebbe aspettato. '
Oppure:
' Dolg si avvicinò al riccio con tutta l'intenzione di finirlo, quando accadde l'ultima cosa che Sonic non si sarebbe mai aspettato. '
Dopo questa frase, ho trovato questo:
' I soliti venali, pensò Eggman. '
Non c' è bisogno che ti dico cosa c'è che non va, te l'ho detto due volte più sopra alla recensione ^^".
Beh, apparte questi errori, non c' è niente da dire :
la storia è un portento !!!! :D ;)
Ora me dileguo, wow, ho scritto un papiro di recensione, cavoli xD
Spero la continuerai :)
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 05:37 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:54 pm)

09/10/07, ore 20:39

Bella. Attendo anch'io il secondo capitolo.

WitchRita
12/01/06, ore 21:52

Ho letto °O° carina come fiction, mi sembra ben scritta. Devo però informarmi su metà dei personaggi, fratellone ç_ç'''' Non sapevo chi fossero metà di questi. Solo quelli che apparivano nel cartone sapevo... I più visti intendo... Aspetto il secondo capitolo °O° ciau ciau