Black heart_ Un cuore nero [le eliminatorie]
di Mao chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
yukina_chan
06/01/06, ore 23:35

Ma sau!^^ Sono sempre io! La storia sta diventando interessante, anke se mi preme ancora capire ke ruolo ha Hao in tt questa storia... Beh, attendo cn ansia il nuovo chappy e la amidamaruxkibya!^^ Vive l'amour!!!!!!!!!!!!! XD

03/01/06, ore 18:54

Ciao!!^^ scusam se nn ho recensito subito ma ho avuto un pò da fare... A me l'idea di una love story tra amidamaru e kybia mi fa impazzire!!! Cmq sono sempre + curiosa di capire il passato di tsukai, anke xkè ha fatto la sua comparsa hao e ho come l'impressione ke ci sia un legame... Poi magari mi sbaglio!! Besos ciauxxxx! :D

Shark Attack
02/01/06, ore 22:50

Ah, già, volevo aggiungere una cosa ma poi me la sono dimenticata: secondo me gli spiriti possono amare, ma probabilmente in maniera diversa da...ehm...noi. Il tuo ragionamento non fa una grinza, quindi...w amidamaru in love!!!

Shark Attack
02/01/06, ore 22:48

Ni-hao, Mao chan! Grazie per tt le belle cose che mi dici nei commenti, ma tu ne meriti altrettante, anzi di più! La tua ff è molto bella, per non dire stupenda, e spero proprio che aggiornerai presto, nn cm me che ci metto anni per ogni capitolo...^ ^" Va beh, a presto!

02/01/06, ore 16:08

ciao mao! il nuovo capitolo è molto carino, e il carattere d anna mi sembra un po migliorato, anke se nn si è ancora calmata del tt^^ devo dire ke la tua idea d far nascera qlcs cn amidamaru e kibya è davvero fantastica! mi piace! senti... ma apparte amidamaruxkibya c sarà anke qlcs del genere anke cn yohxanna vero???? la mia coppia preferita d sk.... ma qnt capitoli la vuoi fare lunga la ff? mi sto dilungando troppo! ciaociao!

28/12/05, ore 16:42

ciao! scusa se nn ho recensito il 2° capitolo, ma ero via x le vacanze, la tua ff la contiunuo a leggere lo stesso^^ bei capitoli, molto originali, mi sn piaciuti molto! x qnt riguarda gli occ, anna mi sembra troppo cattiva....in realtà è sl fredda e un po irritabile...nn è così aggressiva^^ x il resto tt ok! ciao!

27/12/05, ore 21:26

Bello anke questo chappy, sono curiosa di saperne di più su Tsukay e sul suo passato XD Il personaggio di Kibya è stupendo,l'adoro! Mi raccomando, continua così! Anzi, no, migliora sempre di più! ^___^ bacionesupermegagrossissimo

24/12/05, ore 13:27

Brava, bravissima!^^ Il secondo capitolo è anche meglio del primo! Mi è piaciuta tantissimo la parte del cimitero con la ragazza in impermeabile, devo dire che l'hai descritta molto bene! Ti prego continua presto!^___^

23/12/05, ore 21:11

Ottimo, cominciamo ad andare meglio! Mi raccomando non tenerci troppo sulle spine, e fai incazzare ancora un pochino Anna se qualcuno si avvicina al SUO Yoh (non si era mica capito che adoro questa coppia vero?) Ciaoooooo^^^

23/12/05, ore 14:02

Ma ciao!!^^ Sono felice di vedere finalmente una tua ficcy e voglio dirti ke anke se è la tua prima è scritta bene e incuriosisce. Almeno, io sono rimasta incuriosita^^ I personaggi per ora sono carini, spero che arriveranno anche quelli del manga originale! Ma comunque lascio fare a te... Spero che aggiornerai presto, bacione grossissimo bye :D

22/12/05, ore 18:40

Non sembra male la storia ma forse qualche nome in più e qualche dettaglio in meno si capirebbe meglio!

22/12/05, ore 17:35

ciauz^^ allora, qnd recensisco voglio essere del tt sincera: sinceramente nn mi piace molto ke vengano messi dei xsonaggi inventati nelle ff apparte casi eccezionali, ma apparte qst la ff è carina^^ davvero mi ha incuriosita molto qst primo capitolo, specialmente qnd Lei ha detto "nn sarà tt rose e fiori"... aahhhh..nn vedo l'ora ke esca il prox capitolo^^, sn troppo curiosa^^ ciaociao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]