I wanna grow in your garden
di Roxe

03/06/11, ore 20:17

Sono sempre qui a rompere le scatole già xD
John sembra la mamma chioccia di Holmes, lo spinge via delicatamente e chiude la portiera del taxi *-* machecccarino!
Sherlock invece è in uno dei suoi soliti deliri, questa volta sula pioggia. E Watson non può far altro che sospirare e armarsi di santissima e benedetta pazienza xD
ahahaha xD ma ancora al matrimonio pensa quell'altro?! Stupenda poi l'immagine di John sotto l'ombrello, a fare il palo della luce, mentre Sherl se ne frega della pioggia e procede a lunghe falcate verso l'edificio. Non credo di poterli adorare più di così, mi scoppierebbe il cuore!
Ancora il matrimonio? No, a questo punto c'è qualcosa che va oltre la sua proposta mattutina xD comunque concordo, maggio è il mese ideale (nonché il mio preferito di tutto l'anno, ma questi sono dettagli inutili).
John fa del suo meglio per mettere insieme un discorso sensato (e gli risulta anche piuttosto difficile) ma tutto ciò che Sherlock gli concede è uno sguardo enigmatico, vagamente sorpreso. D'altronde John non capisce, come suo solito. La cosa migliore che Sherl può fare è ignorarlo e finire di spiegare la situazione.
Idiota di un Watson!
Lestrade è un mito come al solito, quell'uomo mi va a genio, e poi è adorabilmente maltrattabile. Cioè, come fai a non prenderlo per i fondelli almeno un po'?
Il tuo Holmes è così dinamico da farmi vedere ogni sngolo suo gesto. Il chinarsi verso Watson per avere una risposta alla sua proposta, poi il girarsi sui talloni per seguire Lestrade. E Watson rimane a gesticolare, a cuocersi nel suo stesso brodo.
o.O le tue note sono così... così corte! Potrei rimanere sconvolta per il resto della mia vita xD perciò, prima ti faccio i complimenti per il capitolo, poi rimarrò a bocca per un po' chiedendomi come sia possibile che le tue note non superino la lunghezza del capitolo xD

15/02/11, ore 18:48

Ahahah, ma povero Lestrade che si vede passare tutta la sua carriera davanti agli occhi XDDD Il fraintendimento di John è comprensibile, Sherlock è un uomo criptico e volubile a livelli sconcertanti U.U Quando si è avvicinato all'orecchio del Doc per chiedergli conferma ho rischiato il collasso XDD E comunque... John, cos'è quel 'no'?! *Amber afferra Watson per le spalle e comincia a scrollarlo* Svegliati, tesoro, come si fa a dire di no a un figone cosììììì?? ò___o

21/01/11, ore 00:26

Sì.
Diavolo sì.

18/01/11, ore 18:05

Ohoh, mi piacciono molto questi tocchi di realismo *_*! Ci emme cu rinnovo i complimenti già espressi per il capitolo precedente XD DIO LORO SONO BELLISSIMI ;____; siete bellissimi e idioti, ma perché /O\ mi è piaciuto un sacco tutto il monologo di Sherlock sui matrimoni e John che va nel panico XDDD tanto lo sappiamo tutti che gli dirai di sì, Johnny Boy, non ti nascondere <3 ohohoh.
Aggiorna prestoh \O\!

18/01/11, ore 15:37

Ah! Decisamente un buon secondo capitolo, mi piace come stai continuando questa fanfic e non vedo l'ora di leggere il terzo!
Certo che anch'io avevo frainteso il discorso di Holmes, è una trovata davvero geniale quella di combinare il discorso 'matrimonio' incatenandolo alla proposta. Le scene sono anche abbastanza divertenti e mi hai strappato un sorriso quando hai menzionato 'l'immaginario' del matrimonio di Maggio XD!
La scena in cui Sherlock chiede a John se poteva prenderlo come un 'sì' è magnifica, John imbarazzato è sempre un'immagine divertente da pensare e Lestrade in lontananza che mugugna è molto IC! Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, secondo me John oppone resistenza solo perché pensa che Sherlock non provi niente nei suoi confronti, ma credo che prima o poi si salterà fuori qualcosa di più concreto!
Dopo questo commento pieno di deliri, attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

18/01/11, ore 14:51

Ecco! "Idiota!"
Se lo dovrebbe ripetere 10, 100, 100000000 volte!! >.< C'era così vicino, accidenti! >.< Evabbeh! Io non demordo e ci spero ancora! ò.ò *stringe i denti*
Sappi che ho sghignazzato tutto il tempo e ho ascoltato 'Marry You' cantata dal Glee... Trauma-trauma-trauma! XP
A denti stretti e a pugni chiusi attendo il prossimo capitolo!
Baci!