Countdown
di saku89

30/11/11, ore 17:36

Ma... ma... ma è bellissima *o*
Santo cielo, tutto mi aspettavo questo pomeriggio tranne che di leggere una drabble così intensa. Stupendo il ritmo, solo nomi e aggettivi, non c'è tempo di descrivere le azioni nemmeno con un misero verbo.
Quando ho letto le ultime parole mi sono venuti i brividi. Ommioddio, mi ha completamente spiazzata. Stupenda.
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo *w*
Lally

30/01/11, ore 00:04

Ha tutte le caratteristiche che una drabble doveva avere: è incisiva, incalzante, toccante, l'ho praticamente divorata perchè una parola tira l'altra, e la conclusione... spettacolare. Fantastica sul serio, complimenti vivissimi.

sss_

18/01/11, ore 16:09

Concordo con ciò che ti ha detto kriku. Ma io sono una super fan delle Drabble, e secondo me dovresti continuare a scriverne. A giudicare da questa qui, be', ti escono molto bene.
Mi è piaciuto moltissimo il ritmo che hai dato alla storia, ma anche la scelta dei termini da inserire nella ff.
^^

Hai fatto davvero un buon lavoro. so goooooooooood! ^^

18/01/11, ore 13:58

Allora, in genere le drabble non mi entusiasmano, si cerca di condensare troppo in poche righe e per lo più con risultati disastrosi, ma devo dire che tu te la sei cavata molto bene^^
Il ritmo frenetico e incalzante della narrazione si adatta perfettamente alla decisione di avviarsi verso la morte, sapendo di aver saldato tutti i propri debiti.
"Ci vediamo di là" o no, in ogni caso tutto ciò che dovevano fare l'han fatto, e questa parte in DN mi era mancata tantissimo, insomma, la loro vita è stata brutalmente tagliata dalla trama originale, ma così invece dai la certezza che almeno se ne vadano felici.
Hai fatto davvero un buon lavoro,
bravissima
kisses