Almost Lover
di mistica

27/03/11, ore 15:31

Nononono, ma quali critiche?
Ma scherzi?
Questa FF è bella bella! Io sono da poco fan di Jonjou, ma mi sono subito innamorata di Hiro-san! <3_<3
Ci sono rimasta malissimo quando quel cretino di Usagi (perché è un cretino XD) ha detto Takahiro.
Cioè, dai, hai quel ben di Dio davanti e... Mha, vabbè, non continuo.
Bandierina verde fluorescente, e tutta la mia approvazione *sisi* u.u *sventola bandierine*

20/03/11, ore 22:10

Splendida. Sono rimasto ipnotizzato dalle parole che, fluide, scorrevano sotto il mio sguardo.
Personalmente la trovo una drabble scritta bene. Introspezione intensa, vivida, accurata e pienamente IC; in generale: splendida. Ritengo anche che quella di saper, con cento mere (aggettivo che utilizzo rifacendomi unicamente al numero alquanto povero, non al significato di esse) parole, trasmettere così tante emozioni, sia una vera e propria arte.
Quindi posso solo farti i miei complimenti, ribadendo che mi è davvero piaciuta.

21/01/11, ore 23:26

...
T_________________________________T
*tira su col naso*
Ti odio Miss T.T Mi hai preso schifosamente in contropiede. Ho apprezzato la dedica, e la fic, che ha un sapore dolce-amaro per me. E' bellissima, e hai ritratto una delle scene più tristi della vita di Hiroki, prima di incontrare Nowaki, il suo Tifone.
E' amara perché la figura di Hiroki mi riporta indietro col tempo alle ruolate del mio primissimo gdr yaoi, che è un po' il mio primo amore. E Hiroki era il ragazzo del mio personaggio ( Iruka), si sono fidanzati, sposati, diplomati assieme... Mi sono un po' commosso, tutto qui ç.ç
Ti ringrazio però, ho apprezzato, ed hai fatto un buon lavoro, sebbene le drabble sono davvero troppo piccoline per i miei avidi occhi!
Grazie tesoro T.T
E in bocca al lupo ;*
Il 'ti amo' era davvero azzeccato, l'amore non corrisposto per Takahiro.
Alla prossima <3

18/01/11, ore 17:16

La tua drabble mi piace molto, non solo perchè hai scelto i miei personaggi preferiti, ma anche perchè con poche parole sei riuscita a descrivere chiaramente i sentimenti di Hiro-san. Non deve essere stato facile! La frase "ricordava ogni gesto, ogni sospiro...anche il più crudele" è molto significativa e, in un certo senso, commovente.

Concludendo, spero che tu scriva ancora relativamente ai conflitti interiori di Hiro-san <3!!!

Ciao