Pensieri Sotto terra
di Anthony_C

14/02/11, ore 16:31

Uhm... non mi è piaciuta molto, usi troppi due punti, la cosa rallenta la lettura e poi il personaggio non è ben caratterizzato, cioè, io non ce la vedo affatto Bones pensare quelle cose, in modo totalmente ascientifico e scombinato. I pensieri poi sulla religione mi hanno lasciata davvero dubbiosa...
L'idea è bella, ma dovresti, per mio modesto parere, cercare di andare un po' più a fondo nel personbaggio che vuoi descrivere, anche Hodgins, sembra solo una comparsa, quando invece ha una grande importanza nella puntata, è lui che risolve il "problema telefono"
Prendila come una critica costruttiva xD
alla prossima
Lethe
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 04:32 pm)

18/01/11, ore 17:00

Bravo ùù Ti sei immedesimato bene in Tempe solo che ci volevano più termini tecnici xD
No vabbè dai scherzo, va più che bene!
Mi piace tanto!

Pezzi che mi sono piaciuti:

"Prima: stordimento, mal di testa, disorientamento. Poi: confusione, paura, terrore. Dove sono?"

"A cosa penso? La prima immagine che mi viene alla mente, come una foto, è quella di mio padre, poi mio fratello, e di seguito Booth, Angela, Zack... Sono tutte persone a cui voglio bene. A volte, no forse devo correggermi, quasi mai faccio vedere i miei sentimenti agli altri. Ma, sotto l'apparenza di un'antropologa forense, fredda, razionale e fissata con il lavoro, c'è una persona normale, una persona che vuole bene agli amici. Loro lo sanno questo. O no?"

"Forse era l'istinto di sopravvivenza ma mi sembra di essere un meccanico."
(Io ce la vedo xD )