In due - Sembra facile
di Il Saggio Trentstiel

08/11/12, ore 17:25

Primo:io adoro "A TUTTO REALITY!"; secondo:malgrado Courtney non sia uno dei miei personaggi preferiti, adoro la coppia Duncan x Courtney(meglio che tu non sappia come ci sono rimasto nella terza stagione!)
Ho notato che hai scritto parecchie storie su "A TUTTO REALITY!"...bè, se saranno tutte belle come questa, non potrò non darti il massimo giudizio:questa one-shot è fantastica.
I caratteri dei personaggi sono rispettati alla perfezione, dall'inizio(in effetti, credo che Duncan sarebbe capace di farlo davvero se, nella serie ufficiale, dovesse rendersi conto di quanto Courtney conti davvero per lui) alla fine(anche se estremamente orgogliosi entrambi, alla fine l'amore batte anche l'orgoglio)!
A proposito:sono F9v5! Scusa se mi presento solo ora ^_^' .

09/04/12, ore 21:44

Allora,tornare indietro per rileggersi le prima fanfiction su questa coppia è stata una delle migliori idee del secolo. E' meravigliosa,un sentimento enorme,un significato profondo e una scrittura fantastica,complimenti all'autore è stupenda!

18/12/11, ore 22:04

*tenta di riprendersi*
Effettivamente, te l'ho già detto, ma tu sei un genio. Tra le mie coppie preferite c'è anche Duncan e Courtney. Mi è sembrato un po' insolito vedere un Duncan depresso e così giù.. Ma la fine è bellissima! Anche questa ff va tra le mie preferite, e pure tu come autore!
Zolie

30/09/11, ore 17:16

Wow, altro che poesia: questa è una piccola Divina Commedia! Non c'è che dire... è molto bella! è strano vedere (o meglio leggere) Duncan sotto questo lato così sentimentale e malinconico. è un testo di degno rispetto e ti devo fare i miei coplimenti più sinceri! Mi affascina molto il tuo modo di scrivere.

19/08/11, ore 12:30

...
Sono senza parole...
E' semplicemente meravigliosa.
Duncan si atteggia sempre da duro, ma in fondo- molto meno in fondo di quanto voglia fare credere- ha un cuore, un cuore d'oro.
E ha dei sentimenti, che forse non sono sempre belli e buoni, ma li ha, e dimostra di averli quando qualcosa lo sconvolge.

No, cazzo NO!
Io, Duncan, non ho amici.

E invece ne ha, più di quanto non creda.
La signora che pensa che si voglia suicidare (E probabilmente ha anche in parte ragione).
E il bambino che vuole fare il poeta e salire sui ponti, un pizzico di ingenuità che non fa mai male.

E alla fine Courtney, che si rende conto di aver fatto un'emerita cavolata (Per non dire altro), e torna.

L'ho detto e lo ripeto.
Semplicemente meravigliosa.

I complimenti che ti meriti e che non possono mancare

Lally_97

02/06/11, ore 16:28

E' davvero bellissima, A tutto reality mi piace davvero tanto e anche Duncan ( :3)
A presto (Sto leggendo tutta la serie ^^)
Francy_

22/04/11, ore 01:32

Credo che questa sarà una delle mie poche ( se non unica ) recensioni serie.
Io non so davvero come fai,sul serio.
Questa storia è indescrivibile,qualcosa di triste e dolce nello stesso tempo.
IC per i personaggi,Duncan mi è sembrato maledettamente lui.
E' malinconica,ma di quelle che sono piacevoli da leggere,quelle che non ti fanno piangere o far venire nessuna fitta al cuore.
E' leggera e delicata,e la descrizione del paesaggio è una favola.
Anche la scena della madre con il bimbo,è stata davvero bella.
Ho sempre amato la DxC,è stata la prima coppia che mi è entrata nel cuore,la coppia perfetta.Poi con Gwen tutto si è infranto,e non è che tutto sia tornato come prima,come ai tempi dell'Isola.
Penso davvero che questa sia una delle migliori storie che tu abbia scritto,se non,la migliore.
Bene,ti saluto,ma non è detto tutto perchè potrei ricomparire con un altra recensione u.u,baci grandi quanto il sedere di Sadie,
Miryam. ( Sì,mi sento così profonda e filosofica,che voglio segnare con il mio nome. xD )

12/02/11, ore 22:26

Duncan <3
A Me è Sempre Stato Simpatico Duncan E Vederlo Cosi Sensibile è Quasi Irriconoscibile...
Non Amo Particolarmente, Anzi Per Niente, La Coppia DXC, Ma Questa Fan Fiction Mi Ha Colpito...
Molto Bella La Scena Della Mamma E Del Figlio, Soprattutto Il Bimbo Che Voleva Imitarlo... :)
Bhe, Di Nuovo Molti Complimenti, Oramai Sai Che Sono Quelli La Base Delle Mie Recensioni..:)
Alla Prossima! :D
Martii Total Drama

25/01/11, ore 16:19

Bella questa storia, complimenti
spero che continuerai a scrivere storie romantiche
sui personaggi di a tutto reality.
Bravissimo, continua così

24/01/11, ore 00:13

00.10

sono qui al computer fissa a leggere fanfiction. Ho preso un caffè mezz'ora fa per non rischiare di addormentarmi.. Vedo la tua storia.. la apro la leggo,, ne rimango così fottutamente colpita, emozionata, esaltata dalla sua bellezza e perfezione che anche scriverti questo banale commento mi sembra inutile. oh my gosh your story it's so amazing!!