Pensieri dalla A alla Z
di Cocol_Sasso_97

04/11/15, ore 11:07

Siamo sicuri che invece non sia stato Ron a somministrare un filtro d' amore ad Hermione per poter stare con lei? Credo che solo la Brown avrebbe quell' espressione esaltata ed innamorata sapendo di stare per sposare Ronald Weasley.... Perché Draco non ha nemmeno provato a strapparla dalle grinfie di quella lenticchia? Cavolo, persino la Venerabile autrice ha affermato che questi due sicuramente avrebbero avuto bisogno della terapia di coppia. Tess

29/01/11, ore 15:30

Ciao cocol!!! Indovina un po' chi sono.Lo so che lo sai!!!
mi hai chiesto di recensire e io recensisco sorellona,preparati che ora non ti mollo più!
punto 1°:voglioleggere il libro!!!Quale negozio o cartoleria lo vende?XD
punto 2°:scrivi veramente come una gallina,te lo dico sempre ma la tua calligrafia è sempre uguale!Va be',tutti hanno i loro piccoli difetti!!!XD
scherzo sorre!!!
punto 3°:come è possibile che in "Many difficult for a love" Herm e Draco si amano anche nello spazio autore e che qui semplicemente si odiano?
punto 4°:chissà come mai ma anche i ragazzi delle tue fic ti odiano vero?XD
punto 5°:avevi detto che correggevila prima parola del disegno me hai lasciato "vedeve" invece che "avete"!!!
punto 6°:nel disegnino,quello scritto dopo "scena" in fondo,sono due punti esclamativi o è una faccina con gli occhi lunghi che fa la linguaccia,così:=P?
punto 7°:secondo me non è un titolo adatto "Cosa hai detto?" per il libro che ha scritto il tuo amoruccio!comunque per il resto è carina la fic,però Draco è troppo cattivo!
Non avrei mai voluto dire sorellona,ma scrivi bene ,non ti offendere perchè sai che sto scherzando!!!
continua a scrivere sorre!Però ti prego,dimmi dove vendono il libro!!!!!!!!!!XD
Ciao ciao cocol,
Baci baci da Danetta,la tua "adorata" sorellina!XD

18/01/11, ore 20:08

Davvero carina come idea quella di mettere i pensieri di Draco in basa all'ordine alfabetico...complimenti :3
mi dispiace solo che il finale sia un pò tragico per Hermione ç_ç povera!
davvero esilarante invece il tuo spazio autrice in fondo XD
mi sono divertita a leggerlo! e a vedere il libro di Draco e il tuo disegno (povero Ron... non fa per lui la tutina alla superman XD)...
brava!
baci...

18/01/11, ore 19:16

Oddiooo *w*
è bellissimo! Brava, brava, brava! Ecco cosa tramavi a scuola xD Gran bel disegno, a proposito u.u
è stupendo! Draco non dovrebbe offendersi, è una meraviglia -.-"
Grande Cocol! E che finale *-*

Oddio, Ron *Q* Tesoooro *-*