In due - Sei tu Tyler?
di Il Saggio Trentstiel

09/11/12, ore 13:59

La Tyler x Lindsay è una coppia che sicuramente apprezzo e sei riuscito a descrivere bene il personaggio(a parte qualche battutta di rabbia che non mi sembra da lui) e il suo dispiacere; bisogna dire che questa è probabilmente la coppia più divertente del cartone, insieme alla Cody x Sierra e proprio perchè Lindsay si scorda sempre di lui e lui cerca di farsi notare con quei suoi modi maldestri  che fanno ridere e, al tempo stesso, provare tenerezza.

18/12/11, ore 21:56

Tu. Sei. Un. Genio. Dicendo che adoro Tayler e Linsday come coppia... Devo dirti che è bellissima. è una ff abbastanza semplice, eppure mi ha fatto sorridere veramente. Tayler è un po' difficile da immaginare così sconsolato, ci è rimasto malissimo quando ha visto la foto... Eppure Linsday ha fatto una delle cose più dolci al mondo!
Complimenti è fantastica, va di sicuro nelle preferite!
A presto (anche perchè sto per andare a curiosare nel tuo profilo, e può darsi che diventerò la tua perseguitratrice!)
Zolie

19/08/11, ore 12:40

Certe volte mi picchierei!
*Alza un pugno, ma non ha il coraggio di darselo in testa*

Perché accidenti non riesco a scrivere così!!
E' tremendamente ingiusto.

Tyler... :3
Che dolce.
Pensava che Lindsay si fosse scordata di lui...
Invece, no. Probabilmente doveva archittettare quella cosa meravigliosa che è la fotografia nella busta.

Bravo come sempre
Lally_97

01/08/11, ore 21:23

Aaaaaaaawwww che dolcessssa *_______*

Beh, sarò un po'in ritardo nel recensire questa tua storia (è stata pubblicata tempo fa assai O_O), però eccomi qua! L'avevo detto che mi facevo un gironzolo nella serie e così è stato ^^

Dicevo... oooooooh che dolcesssa *u*
Tyler, poverello, ridottosi a scrivere per un giornale, che vive in un "palazzo di rompicoglioni" XD
Fantastico, è stato fantastico: che palazzo di rompicoglioni... x°D
E'strano vederlo così... ahem, arrabbiato e scornato O.O . Di solito è un poveraccio a cui piove tutto in testa... XD
E Lindsay *_____*
"Sei tu Tyler?"
*sbonk*
Ma sono comunque tre parole più belle del più sentito Ti amo. Ooooooh *si scioglie*
Ma che dolcezza! (e tre -.-)
Bravo saggio uomo, bravo! Bravo!
A presto :D

02/06/11, ore 16:39

Che carini! Che bella coppia che sono Lindsay e Tyler :D
A presto, baci.
Francy_

22/04/11, ore 01:46

Aaawww!*w*
Adoro leggere le tue Shot,perchè sono tutti dolci e romantiche,e fanno davvero tornare il sorriso sulle labbra.
Adoro Tyler,anche se è stupido,è sempre così..non so,ingenuo?:3
E adoro Lindsay!Adoro quella biondina :3
Anche lei è ingenua,ma è sempre gentile con tutti,e ha grande forza d'animo,per quanto possa essere stup.. *coff coff* diversamente intelligente. *sorride*
In poche parole,io adoro questa Shot. - come tutte le altre. xD -
questa è la..terza che commento,e inizio a sentirmi un tantino stalker,ma che ci posso fare se sono così stramaledettamente belle?u.u
Mi piace troppo Tyler che si tormenta,e la sua insicurezza,e poi Lindsay che viene sempre sorridente e ingenua come una bambolina,e gli da il pezzo restante della foto ( è stata una cosa meravigliosa,avevo le lacrime agli occhi çwç - Sì,proprio io,la Cinica ._. - )
E quindi.. vola vola vola nelle mie preferitee *-*
Baci&Abbracci come la marca,
MidnightSun.

12/02/11, ore 22:16

Finalmente Un Lieto Fine Per Il Povero Tyler, Sempre Perennemente Sfortunato...:)
A Me Lindsay Piace Tantissimo, Ha Sempre Quell'Aria Da Perenne Stupida, Ma Sempre Solare E Divertente...:)
La Serie In Due Mi Piace Perchè Finiscono Sempre Con Un Lieto Fine, Anche Quando Non Ci Sarà Mai...
Quindi, Bravo, Continua Cosi!
A Presto!
Martii Total Drama

06/02/11, ore 01:05

Che bello. Quello che si suol dire un "Happy ending". Cavolo mi piacciono troppo le tue FF. Tyler è proprio pazzo di Lindsay. Cavolo, la fine è davvero bellissima. Non so cosa dire, non ho parole. Bellissima.
Maggie.

25/01/11, ore 16:08

Ho appena letto questa fanfic
e devo dire che è davvero molto bella!
Lindsay e Tyler sono troppo carini insieme, complimenti
Mi piace un sacco l'ultimo pezzo,
quando Lindsay arriva tranquilla e domanda "Sei tu Tyler?"
quel pezzo è bellissimo.
Mi piace anche il fatto della forografia,
perché quando ho letto che la fotografia era spezzata
ho pensato fosse il modo di dirgli "ti lascio",
invece...
Poi è bellissimo ciò che pensa Tyler di Lindsay, è
così romantico
Complimenti, continua a scrivere

23/01/11, ore 20:34

E' un qualcosa di davvero bello.
Adoro il tuo stile di scrittura, diritto al sodo, ma che ti cattura ugualmente.
Ho sbirciato nel tuo profilo da scrittrice *coffcoff si sono una sottospecie di stalker*, e devo dire vali molto.
Parlando della fanfiction, cavolo, l'adoro. L'adoro. La scrittura è perfetta, e Tyler ce lo vedo proprio.
E Lindsay.. .. l'innocenza di Lindsay regna in questa storia.
L'ultimo pezzo, '' "Sei tu Tyler?". Tre parole più melodiose del più sentito "Ti amo". '' è il mio preferito.
Fa capire davvero tutto. Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. - si, mamma mia, che debole che sono.
Questa è diritta nei preferiti, e complimenti. Mi aspetto altre fanfiction da te.
Congratulazioni. :3

19/01/11, ore 19:43

Lo sai che mi hai appena fatto piacere questa coppia??
Adoro la tua ff!!
Che carino che è Tyler!!!
Veramente bravo!!!=)

Un bacio