Il silenzioso canto della neve
di Egle

04/05/13, ore 14:58

Wow! Molto bella mi ha fatto emozionare tanto! Devo ammetter che all'inizio non mi piaceva molto perché la trovavo un po' deprimente, perché Ginny sembrava triste nonostante amasse Draco, ma poi quando la mamma di Ginny torna per dirle che accettano la sua decisione perché l'amano e lei scoppia di gioia, non ho potuto fare a meno di sentirmi esattamente come lei, perché è orribile quando la tua famiglia non ti capisce, e secondo me i Weasly sono e saranno sempre uniti qualunque cosa succeda, infatti quando Percy se ne va nonostante sia nel torto, loro continuano a volergli bene. Quindi la mia parte preferita è stata naturalmente il finale! Bella fanfiction complimenti!

06/04/07, ore 17:52

Bella... Non mi aspettavo che alla fine molly potesse perdonare ginny... E' stato commovente... Immaginarle sotto la neve, insieme, di nuovo, dopo tanto tempo...

Mel-chan
02/02/06, ore 22:05

Bellissima ! E commovente...sei davvero brava, Ginny è resa bemissimo! Continua a scriverne tante altre simili! ^^

10/01/06, ore 18:13

bellissima, va subito tra i preferiti! le tue D/G sono bellissime, anzi le migliori! adoro il tuo modo di scrivere, soprattutto xkè riesci a fare di tutto, dal comico al drammatico, riuscendo in modo perfetto in tutto! sei veramente brava!!! mi dispiace che non ti piacciano H/Hr, altrimenti ti avrei supplicato di fare una fic su di loro :) continua così e mandaci presto qualche nuova storia!

23/12/05, ore 16:45

Dolcissima! Inizialmente è davvero triste, ma la fine dona veramente molta speranza, quando Ginny e la madre si ricongiungono... che bello! ç__ç (commossa! XD) Questa one-shot è un bellissimo regalo di Natale ;)... grazie e complimenti come sempre! Buon Natale e buone feste anche a te. Kisses!^*^

23/12/05, ore 10:53

Una delle cose più belle che ti possano capitare, sotto Natale, è leggere una stupenda Draco/Ginny di Egle. Ormai penso tu ti sia stancata di sentirtelo dire, puntualmente, da me e da altri, ma non posso farne a meno: Tu. SEI. Il Draco/Ginny. A suo tempo cominciai leggendo le tue storie e sono le tue storie, adesso, che mi fanno ricominciare a leggere questo pairing.
Non sei mai banale, le tue fic sono sempre dolci, romantiche eppure mai sdolcinate. Perfette.
Grazie e Buon Natale!

Serena

23/12/05, ore 09:13

Non che tu ne abbia bisogno di recensioni, scrivi sempre benissimo. Comunque ho trovato questa storia molto commovente, anche io amo scrivere di loro due e seguo sempre tutte le tue fic. Sei sempre molto in gamba. Complimenti e Buon Natale. anche a te ^_^ Miao!

Abigale
22/12/05, ore 22:37

Leggere una tua storia è sempre un piacere,sopratutto sotto Natale. Sebbene le situazioni delle Draco/Ginny siano più o meno sempre le stesse tu sei in grado di renderle sempre nuove ed emozionanti. Proprio per questo ti apprezzo tanto come scrittrice!Buon Natale!!

22/12/05, ore 21:58

che bella fic!!! tenera e dolce...la madre mi ha fatto pena all'inizio...e draco che puccioso anche se non ha risposto al ti amo -.- è il solito Malfoy!!! ma che bella storia!!!^^ complimenti!! bravaaaa!!

22/12/05, ore 21:53

Complimentoni!!!Te la cavi come scrittrice. E' molto romantica, triste...ma ha un bel finale. C'è solo uan cosa che non ho capito...ma Draco è ancora un mangiamorte?