Her Name { Like a part of Me
di Hysteria Hollow

25/05/14, ore 12:36

È la one shot più dolce e bella che abbia mai letto! Sicuramente anche perchè amo questa coppia. Aw*-* dolcezza totale! Bravissima,spero farai più one shot di questo tipo,e sopratutto con questa coppia:)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 12:37 pm)

22/07/13, ore 13:25

*-* amo questa coppia (insieme a quella tra Aravis e Shasta, ma questa è un'altra storia), è così dolce *-*
Che scrittura scorrevole e una bellissima One-shot <3
Complimentoni :D

18/06/13, ore 20:00

Ohh *w* è una cosa troppo dolce lo ammetto, è bastata una domanda per rendere questo momento il più bello della giornata per loro, è davvero stupenda, davvero, complimenti :)

27/03/11, ore 18:44

Che meraviglia *-* Complimenti, questa shot è dolcissima, romanticissima e molto adatta a questa coppia ^^ Che carini che sono jill ed eustachio *_* Bravissima, continua così - <3.

25/01/11, ore 16:43

*-*
Oh, ma che fic impregnata di tenera teneronzolite *-*
L'avevo addocchiata quando l'avevi pubblicata, ma troppo presa a sbraitare per i cavoli miei sulle cose che andavano sempre più storte, l'ho smarrita per la via dimenticandomi completamente di farci un salto.
Non l'avevo letta - fino ad oggi -, quindi ero anche curiosa dall'introduzione, che mi chiedevo dove cavolo fosse finita mentre scorrevo le pagine su e giù >.< Come una totale ebete poi scopro che era poco sotto la mia long .... non ho parole.
Sono una totale idiota, lo sò.
A mia discolpa dico che è "colpa" di tutte le fic che sono state pubblicate ultimamente e che mi hanno mandato in pappola il cervello.
Tornando alla tua shot:
*-* Ma scrivi benissimo! Ciò hai uno stile davvero ... wow. E poi non ho riscontrato errori o parole uguali vicine, che di solito tendono a ripetersi e diventare quasi una cantilena.
Tipo mi piace come alterni Pole, Jill e Bionda. Una bella miscela - o solo Jill, o solo Pole, o entrambi ecc, ecc ... - di ... uhm, vocaboli - anche se due sono il nome, ma fa niente -, per parlare della stessa persona senza farci venire la nausea.
Poi ... che idea stupenda che hai avuto! *___*
In effetti loro si chiamano sempre per cognome ...
Mi piace che abbiano questo posticino silenzioso e romantico tutto per loro, dove possono stare soli e immaginare di essere a Narnia.
E poi beh, la fine, semplicemente magnifica.
Il fatto che sia sia a uno che all'altra manchi Narnia e non vedono l'ora di ritornarci è veritiero, e trovo azzeccatissimo che se stanno insieme e si fanno forza il vuoto non dico che scompare, ma si affievolisce e per un piccolo periodo di tempo non lo senti.
Se poi questa felicità è causata da una persona alla quale tieni molto - ma molto, molto, molto - allora sei - quasi - a posto, perchè non pensi ad altro se non a lei/lui.
Non sò se ciò che ho scritto abbia un senso, ma le mie recensioni sono così ... piene di parole, parole, parole e, se va bene, con un concetto espresso decentemente. ^^
Ok, la finisco qui, my compliments for this wonderful one-shot.
Bravissima, ti meriti tanti complimenti ^___^
Un bacione, <3
Cla

18/01/11, ore 22:12

Ooh <3 è assolutamente la cosa più dolce che abbia mai letto.
Per me questa coppia è stupenda,e poi tu li hai resi dolcissimi :3
Mi piace molto come scrivi,ti consiglio di scrivere ancora su questa coppia,avrai la mia venerazione più pura ù.ù
xoxo,arianna.

18/01/11, ore 21:57

Che c'è da dire? Ti ho già detto tutto, no?
E' ... è stupenda! E' disarmante nella sua dolcezza!
Non conosco bene i due personaggi, oserei dire che non li conosco affatto, ma nonostante questo non risultano finti e distanti. Il continuo paragone con Narnia ha dato quel tocco di nostalgia giusto, che si addice alla storia.
Che altro dire, oltre che mi ha veramente lasciato il dolce in bocca? E perchè questo accada senza disgustarmi, tu sai che è molto difficile! XD
Complimenti davvero! :D