Amici, amanti, sposi
di ross_ana

07/05/11, ore 00:48

Bella bella bella!!
Draco e Daphne!
Continui a stupirmi con pairing apparentemente particolari ma che rendi così perfetti da farli sembrare canon...
Questi due sono più naturali e di Harry e Ginny!
Bravissima! :)

11/02/11, ore 17:26

Dopo aver amato la tua DIMMI CHE MI AMI, che non ho commentato perché hai fatto morire il MIO Lucius - scherzo, appena trovo il tempo, lo farò - mi sono imbattuta in questa one-shot.
Da precisare che io sono una Dramione convinta.
Ma questa storia l'ho trovata comunque molto profonda, ben scritta e coinvolgente.
Spesso vorrei che tutte le autrici dessero un significato alla storia, oltre che una trama condita. Una morale, insomma.
E in questa l'ho trovato: l'amicizia è sempre la nostra àncora di salvezza.
Certo, la loro è un'amicizia un po' strana - tra sesso e serpi - ma io l'ho intesa in questo modo.
Davvero, brava.
Baci.
Desdie.

19/01/11, ore 16:29

In questo periodo stai sfornando una Fic più bella dell'altra!
Sai, prima di diventare fan del pairing Draco/Hermione pensavo che Draco e Daphne fossero perfetti insieme, e mi immaginavo proprio che avessero una relazione del genere (ovvio, prima di 'entrare' in EFP manco la conoscevo Daphne, ma dopo mi ero fatta un'idea precisa xD), proprio come l'hai descritta tu!
Però ora sono una dramionese convinta ù_ù (mi piace troppo inventare parole assurde xD)
Continua così, che ormai mi sto abituando a una novità ogni due giorni, non puoi più smettere! xD
Un bacionee
Silvia

19/01/11, ore 14:44

Ma che bello(:
Veramento molto carino, di solito la copia Draco/Daphne non mi fa impazzire, ma mi aveva incuriosito, così ho letto...E sono molto felice di averlo fatto :D
Scrivi davvero bene, e l'idea è molto carina..Complimenti :D

19/01/11, ore 12:15

è la prima volta che leggo una draco daphne e devo dire che mi è piaciuta!
il loro rapporto, per quano loro non lo ammettano, è non solo forte ma dolce e delicato.
quando con il tuo amico ci fai sesso anche solo per pura curiosità non è più un amico fraterno.
la loro scelta è bellissima e spontanea.
l'amore non è solo smancierie e in fondo sono molto più innamorati i tuoi personaggi che molti altri che lo sbandierano ai quattro venti.
è una delle storia d'amore più belle che abbia mai letto!
complimenti.
ciao, Dafne.

19/01/11, ore 09:37

Davvero carina. Non è la mia coppia preferita però hai saputo descrivere un legame che è partito dall'amicizia e che si è fortificato con gli anni.
Sono stati un punto saldo l'una per l'altro da sempre e probabilmente non si sono accorti che il loro rapporto è perfetto per poter durare nel corso di un matrimonio.
Mi è piaciuta. Brava.
Baci BABY