Who's The Most Important?
di NonSense

17/10/11, ore 21:34

Non ho mai pensato a questo paring che... Bha... Diciamo ke mi è indifferente, ma io e Kabuto abbiamo una cosa in comune... (A tutti e due piace Orochimaru? Nha, Orochimaru mi sta solo simpatico) Tutti e due odiamo Sasuke =P Ok, dopo aver rovinato la mia reputazione cn questa affermazione passo alla storia...
Quella cosa dei Tsk... Ti giuro xD Troppo ridere xD E si, mi sa ke Sasuke un pò di problemi ce li ha... Cmq bella **
Nihal

28/01/11, ore 12:42

Non avevo visto che hai postato... ^^'
La storia l'ho trovata molto semplice; anche di quella semplicità che lascia un po' sospesi: c'è poco da capire, elaborare, e anche poco spazio per riflettere. Però non è necessariamente un male. Insomma, non ci deve per forza essere una super introspezione, Kabuto lo conosciamo e anche trattarlo così fa comunque il suo effetto. Mi è piaciuta.
Mi piace perché è semplice e scorre, è corta ma ha abbastanza dentro, e poi il finale si riprende comunque benissimo: con quella rassicurazione ambigua, Kabuto che sa che sta mentendo ma gli è grato per lo sforzo. In fondo per quanto Orochimaru sia spietato e usi le persone è assolutamente plausibile che tenga a Kabuto, quantomeno per l'utilità e il ruolo che egli ricopre.
Brava! ^^ Grazie.

23/01/11, ore 21:55

E' adorabile (?) il modo assolutamente ironico con cui rappresenti Sasuke *-* io lo dico sempre che quell'uomo ha un potenziale comico pressoché illimitato *ride*
Fanfic breve ma esaustiva XD Orochimaru sa come tener buoni i propri sottoposti *kukuku*
Semplice, carina e scorrevole. Invoglia ad arrivare fino alla fine per scoprire la soluzione delle turbe psichiche del povero Kabuto.
E poi, cavolo! Sasuke che intima ai muri di fargli largo è impagabile XD

23/01/11, ore 14:27

Io sono l'owner della traccia! Quindi eccomi qui: mi sono ritagliata un po' di tempo e finalmente posso leggere e recensire con serenità. :)
Guarda, hai uno stile interessante, pulito, che arriva al punto in fretta, piacevole da leggere e anche molto divertente (quando Kabuto riflette sulla schizofrenia di Sasuke mi diverto troppo XDXD), nonché sensuale, quando entra in scena Orochimaru. Peccato, davvero, che tu abbia osato così poco, perché, più che una fanfiction, questo potrebbe essere lo spunto per una fanfiction - una fanfiction interessante, molto interessante. Spero che tu un giorno scriva altre Orochimaru/Kabuto (ce ne sono così poche): passo raramente nel fandom di Naruto, ma lo terrò d'occhio più spesso, se c'è la promessa di altre fanfiction sulle coppie che prediligo (e che non predilige nessun altro XD, ma vabbé).
Grazie per aver scelto la mia traccia, ero convinta che sarebbero rimaste entrambe abbandonate (<3).

18/01/11, ore 22:53

Guarda, adoro Sasuke... ma mi sarebbe piaciuto tanto vederlo rivolto al muro a chiedere di lasciargli libero il passaggio ^^ sa proprio di malato di mente!!! Ho riso tanto leggendola!

Poi povero Kabuto! Com'è triste la sua sorte, anelare l'attenzione del suo sensei sapendo che il preferito resterà quell'elemento instabile di Sasuke.

Complimenti per la fic! Breva, sintetica e d'effetto.
+grazie+
anna

18/01/11, ore 22:51

Sasuke che dice ai uri di spostarsi al suo passaggio? LOL.
Roba da matti, così come il semi-yaoi tra Orochimaru e Kabuto.
Chissà cosa avrà pensato il nostro medico matto quando il suo maestro è stato PWN da Sasuke.
Probabilmente un sonoro ben ti sta.
La fic. mi ha fatto ridere un poco, sebbene sia piuttosto breve.
Come intendi continuare?