Welcome To My Life
di EllenJenkins

29/09/13, ore 14:52

C-c-ciao....
Che dire, non ho parole!
Questa fic è troppo triste, ma allo stesso tempo così bella!
Che dire, complimenti!
Vado subito ad aggingerla alle ricordate.
Complimenti ancora!
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

11/09/11, ore 20:25

Questa song-fic è davvero unica.. Sei stata perfettamente in grado di fondere i sentimenti di Zero alle parole della canzone. Mi sono davvero commossa leggendola.. Anch'io spero che il nostro piccolo Zero possa reincarnarsi, così da poter passare il resto della vita con Kaname.
Complimenti ancora.

Clumsy Doll

09/03/11, ore 01:35

Faccio complimenti per questa Song fiction, non leggo molte storie di questo genere ma questa mi è piaciuta davvero molto, ho trovato i sentimenti di Zero descritti davvero benissimo, mi sembrava quasi di intravedere la sofferenza che prova verso il purosangue.
Il gesto di Kaname, quello di portare con se i ricordi di Zero ha fatto capire quando profondamente fosse innamorato di lui tanto da non riuscire più a separarsene T_T e questa è una cosa che trovo tristissima ma anche romantica.

20/01/11, ore 08:23

MOlto bella!
I sentimenti di Zero sono stati resi benissimo e senza troppi fronzoli proprio da Zero

19/01/11, ore 17:10

Mi è piaciuta davvero molto, seppur il genere yaoi non sia uno di quelli che preferisco (specialmente in VK tra KxZ), comunque davvero molto commovente. Mi adopererò per rileggerla con la canzone di sottofondo quando avrò un po' più du tempo. Ho solo una domanda: detesti Yuuki? xD praticamente l'hai fatta passare per un s****a totale!xD (a mio avviso è un po tonta la ragazza e ingenua, ma in queste vesti... non riesco proprio ad immaginarmela) ancora complimenti comunque. Bella ff :)

19/01/11, ore 12:45

Ciau tesoro bentornata!!!
parto col dire che io le song-fic nn le amo molto, di solito le evito, ma quando ho visto che era tua dovevo leggerla per forza e non sono stata delusa. Hai reso alla perfezione il vero Zero, quelli che sono stati i suoi tormenti e i suoi sentimenti, davvero toccante, per una volta non OOC e, cosa fondamentale, hai integrato bene con la canzone che secondo me è perfetta!!!
Quidi complimenti :) e non temere,anche se sei in altro mare, io attendo paziente ;)