Appendici ~ Storie Sepolte
di Silvar tales

21/06/12, ore 14:27

Che splendida storia! Davvero splendida. Uno stile meraviglioso, denso, duttile, si vede che sai usare le parole con maestria, come un pittore provetto sa bene cosa ricavare dai colori. La canzone di ispirazione è molto bella, ma tu ne hai fatto qualcosa d'altro: è diventata una visione a tratti terrificante e a tratti splendente di luce. Non saprei dire altro. Complimenti.

11/02/11, ore 11:30

Sono colpita. Davvero, mi ha colpita. Complimenti, nel non senso hai dato carattere alla realtà di due personaggi spesso svalutati o ridotti alle loro caratteristiche superficiali.
Non aggiungo altro, mi verrebbe un commento palloso e esibizionista, quindi complimenti!

29/01/11, ore 18:42

Premetto che io non sono una fan sfegatat della coppia.
Ma, dannazione, tu li rendi benissimo, così bene che li fai piacere pure a me.
loro due persi in questo strano intreccio di ombra e luce, contaminati ambedue in parte dell' altro, incapaci di lasciare andare.
Adoro lo stile, delicato, quasi pittorico, incisivo, descrittivo.
Coinvolgente.
Poche parole ( io mi sarei persa in elucubrazioni mentali =P) ma scelte benissimo..
i miei complimenti, xk questa è uan di quelle fic che lasciano il segno, in modo indelebile, così delicata e allo stesso tempo davvero incisiva..
i miei complimeti!
Miri=D

28/01/11, ore 20:32

E io ora come posso scrivere qualcosa che assomigli minimamente a una recensione? Mi hai lasciato ammutolita, spiazzata. Questa raccolta di pensieri, emozioni e brividi è davvero inusuale, particolarissima. Io amo il nonsense, perchè sotto tante parole che possono sembrare scordinate si nascondono sentimenti vividi. Mi sono immaginata le ali nere unite a quelle bianche, una sorta di gabbia d'amore e morte, dove tutto si fonde.
E' una storia dai tratti davvero eterei, fino a giungere a quei tratti ancora più cupi. L'inferno che ha dentro Sasori spazza via il Paradiso di Deidara, ma tutti e due si ritrovano a percorrere la stessa strada. Il loro rincorrersi nella vita e nella morte è perfettamente IC: un maestro e il suo allievo, due anime che si scontrano ma si capiscono (in fondo).
Io a questi due farei un monumento agli uffizi xD Per la loro arte, per la tua arte e per l'arte che è un'esplosione eterna =) Davvero, davvero *ma veramente* bella!
 Un primo posto con tanto di cappello e bicchierino di Gin!

Deidara?” Ancora lo cercava.

Tony P.

25/01/11, ore 19:03

Ammetto che non avevo mai letto alcuna fanfict incentrata sulla coppia formata da Sasori e Deidara.E dal momento che sono in un momento di sincerità,non amo neanche follemente Deidara.
Eppure la tua raccolta è stata per me l'inaugurazione di un paring che ignoravo.
Ogni momento ha uno stile così delicato,ma anche stranamente mescolato a un'avida e vorace tristezza.
Scritto in maniera a dir poco eccellente,ogni parola suscita un pacato sentimento che si fa strada sgomitando.
Assolutamente un bella fanfict,ne sono riamsta colpita.
Tanti cari complimenti.

22/01/11, ore 21:17

Diventerei noiosa, dicendoti che è bellissima.
Non riempirò questa recensione di faccine o di urletti vari, non dirò + del necessario, anzi, nn dirò niente, la sua bellezza indescrivibile (come ha detto la giudice) è.....indescrivibile.
Continua a farci sognare mia cara Sara a essere originale ..o a rifare storie già scritte, anche cambiandogli la fine, perchè sono sicura......
Tu sarai sempre la migliore.
Shania

21/01/11, ore 21:52

smettila di pubblicare fic deprimenti D:
le ho lette tutte insomma xDD
E questa è una delle mie preferite *ù*
Bravissima come al solito ù3ù