Corpo e Anima
di aki_penn

09/04/20, ore 03:40

(sto girando sul tuo profilo EFP alle 4 di notte, scusami tantissimo)
Assurdo come io non abbia commentato questa, l'avrò riletta quindici volte? Poi mi sono ricordata che all'epoca avevo 14 anni XDDD forse mi vergognavo.
Però con Trentotto scalini mica mi sono fatta problemi.

28/11/19, ore 17:38

La giusta conclusione per questa mini storia bellissima. Hai reso i personaggi in modo molto fedele agli originali.
È scritta benissimo,  lo stile è liscio ed efficace e hai saputo miscelare al meglio l'elemento romantico con quello erotico.
Ben fatto.

Clotilde

15/04/17, ore 12:18

Cara Aki_Penn hai indubbiamente con un talento smisurato!
Il tuo lavoro ha un equilibrio tra romanticismo ed eros e sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino.
I personaggi sono descritti in maniera impeccabile e tutto ciò che ho letto mi è smebrato davvero plausibile potesse succedere tra i due.

Al prossimo capitolo :)
Ziggyssia

28/12/13, ore 02:23

Ciaao!
Per inziiare con cose che non centrano (o forse sì) beh,ho guardato Soul Eater qualche mese fa (e purtroppo nemmeno per intero D:) e quindi non ho bene in mente molte cose,anche se i concetti base li ho xD
Dal primo momento ho shippato SoulMaka,e in realtà la prima FanFiction che ho letto era 'Urgenze Domestiche' (stupenda anche quella *-*),poi 'La questione della location' (che non è SoulMaka ma ho adorato comunque ^^) e quando ho letto questa ho iniziato a vagare tra le tue storie scoprendo che in pratica 3/4 delle storie di Soul Eater che ho letto e che preferisco sono tue!
Ok,a questo punto DOVEVO per forza lasciarti una recensione anche se solitamente sono molto pigra,ma ora non posso farne a meno *-*
Questa storia è fantastica,letteralmente l'adoro. Il modo di fare di Maka,di vergognarsi così tanto è adorabile,ma mi piace troppo anche l'iniziativa di Soul all'inizio.. E la frase 'Cosa ti importa di sentirmi suonare, quando puoi sentire la mia anima?' è magnifica! La mia parte preferita!
Sei davvero bravissima,sicuramente leggerò anche le altre storie e magari lascerò una recensione anche alle due storie citate prima :)
A presto:*

Kiky;

30/10/13, ore 12:23

Questa è la prima volta che ti recensisco e ho voluto iniziare da qui, anche perché ora mi sto gustando di nuovo Soul Eater, vedendolo con più entusiasmo di prima.
Cosa posso dirti? Mi piace, moltissimo e come puoi vedere, ho messo la storia tra le mie preferite.
A mio dire sei riuscita a tenere sia Maka sia Soul perfettamente loro stessi.
Il fatto che poi hai reso tutto molto graduale almeno per i miei gusti, mi fa gradire ancora più il tutto.
So bene che è un testo datato e mi scuso per la pessima recensione breve e stupida, ma penso ti abbiano già detto tutto e io non riesco ad esprimermi bene. È da tanto che non leggo una bella storia come la tua e sono lieta di averla letta.
Occhio ad alcuni piccolissimi errorini che ti saranno sfuggiti, sono sviste, ma siccome sono una scocciatrice di natura, mi sentivo di dirlo.
Ti faccio tanti complimenti e grazie per la bella lettura.
Un abbraccio,
Barbara.

22/09/12, ore 22:57

Yuppie, yuppie, yuppie!!!!
E' bellissima questa storia!!!!
E' bello come Maka e Soul litigano e poi rifanno la pace...anche se non lo ammettono, sono sicura che si vogliono un mondo di bene!!!!Si preoccupano l'uno per l'altro!!!!
Che pucciosi e cari!!!Due veri piccioncini!!!!
Due pollicioni all'insù!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Bye-bye, Good bye
Kis kis
Immersa tra le nuvole

02/02/12, ore 20:07

in realtà non c'era un libro nel pacchetto ma un biglietto sai ho letto e riletto soul eater ho visto l'anime e sono molto appassionata comunque molto bella come storia

17/12/11, ore 11:27

Mi è bastato leggere il primo capitolo per capire come scrivi. Per quanto riguarda la storia, non sei molto fedele al carattere di Maka e Soul e spesso descrivi emozioni contrastanti che faccio fatica a capire. Sono ubriachi, continui a dirlo ma l'unico scorcio di ebbrezza è la camminata a zigzag. Per il resto mi sembra scritto abbastanza bene. Sei abbastanza brava ma ci sono delle cose che potresti perfezionare. La scena erotica è descritta abbastanza bene, ma più che erotismo mi sembra un porno. Più che descrivere la scena in sè dovresti concentrarti sulle emozioni. Un'ultima cosa: molte informazioni, azioni ed emozioni sono contrastanti quindi dopo aver scritto rileggi e cerca le parole di cui non sei sicura. Buon lavoro!

13/12/11, ore 19:36

CIAO COME VA^
TI AUGURO UN BUON NATALE E FELICE AANO NUOVO.............
QUANDO AGGIORNI?

04/11/11, ore 17:42

Ahahahaah!!! bellissimo finale...Blair.
Comunque bella... Soul e Maka sono la mia coppia preferita, anche se non ho letto il manga stò guardando l'anime, la scena che mi ha fatto più impazzire è stata quando Soul ha lanciato il più lontano possibile il libro e la sveglai...così per precauzione. Brava. è già nei preferiti XD

01/09/11, ore 00:09

Vai così mi piace mi piace mi piacciono tutte le tue fan fic ^^ Continuo a leggere sempre con più entusiasmo!!! Grazie per le tue bellissime storie! e poi io amo Maka e Soul °3°

Bacioni Maka

12/08/11, ore 19:13

Un po' in ritardo, lo ammetto, ma mi sono iscritta a questo sito solo oggi. Ho trovato la tua fanfiction stupenda, davvero bella.
Allora, credo sia difficile descrivere Soul e Maka, dato che il loro rapporto è sempre stato più platonico che fisico, nonostante ciò, sei riuscita a rendere perfettamente i personaggi. Non hai nemmeno lontanamente toccato l'OCC e devo dire che ho amato parecchio questa fanfictio per la delicatezza che hai utilizzato :)
Detto ciò, è andata nei preferiti!

22/05/11, ore 14:15

Ciao! Ci tenevo a farti sapere che questa storia su Maka e Soul m'è piaciuta tantissimo (forse anche perchè sono la mia coppia preferita). Ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui li hai descritti; a mio parere i personaggi non sono per niente OOC, anzi rispecchiano moltissimo quelli che sono anche i loro caratteri nell'anime e nel manga rendendo così la loro storia ancora èiù verosimile. Brava continua così :D

17/04/11, ore 15:39

Avvincente e ben scritte!!!
Finalmente qualcosa che ti cattura dal primo all'ultimo capitolo!!!

17/04/11, ore 15:38

Veramente carini tutti e tre i capitoli!!!
Pecccato che finisca con quell'impicciona di Bleir tra le scatole!!!
Comunque veramente tanti complimenti!!!
Spero di leggere altro di tuo!!!
Ciao e ancora tanti complimentoni!!!