Corpo e Anima
di aki_penn

04/04/11, ore 18:00

Per chi legge Soul Eater, può essere difficile immaginare personaggi come Maka Albarn e Soul trasportati in una fic in cui il tema centrale è il sesso.
Ebbene, aki_penn ci è riuscita con una facilità quasi superba.
Maka non perde il suo self control nelle situazioni più disparate, lasciandosi andare con lentezza estrema solamente con Soul, con le sue rassicurazioni, tra gli inceppi della prima volta e le botte per le battutine maliziose.
C'è l'imbarazzo, e c'è lo status cool di Soul impeccabile.
Il loro rapporto è perfettamente conforme al manga. Non manca nulla: dalle semplici litigate, all'aiutarsi vicendevolmente, a quella piccola scintilla di passione che scoppia nel corso del primo capitolo, per essere spenta (temporaneamente) nell'ultimo.
La scena lemon, inoltre, non è mai volgare. Rimane intrisa di sentimento, e fa capire realmente quanto Maka si fidi di Soul - e quanto per lui la sua Maister venga prima di qualsiasi altra persona.
Sublime. ♥

08/03/11, ore 23:59

questa fiction è la migliore ke abbia mai letto, sn rimasto tutto il tempo con il cuore in gola, nn avevo mai provato tante emozioni tutte insieme, davvero complimenti ^^

06/03/11, ore 21:20

Bella mi è piaciuta e poi adoro la Soul X Maka ^^

21/02/11, ore 17:23

Oh. Ooooh, sai, mi dispiace che abbiamo consumato la loro passione. Vorrà dire che questa fic non verrà più aggiornata. :(
Soul mi è piaciuto da morire. *_* Il che è strano, solitamente la mia adorazione si concentra quasi totalmente su Maka, che è uno dei personaggi femminili meglio riusciti, secondo me.
Soul è molto Soul - cioè, cool. Gli fa onore ogni ghigno, ogni pensiero ed ogni gesto. In particolare, ho apprezzato il taglio netto del reggiseno. è una cosa comune tra gli uomini, ma Soul ha quel vantaggio in più rispetto ad ogni altro. Ahahahah! Non è proprio stato cool, ma sono sicura che Maka possa dimenticarsene - e che lui possa imparare, con il tempo. Massimo, scriveremo altre fic rosseH per aiutarlo in questo, giusto? ♥
In ogni caso, è mooolto fluff. Insomma, non è animalesca, ma, come dice Maka, giusta. C'è la calma mista al desiderio di andare più veloce di Soul, che però riesce a controllarsi perché nutre un affetto troppo profondo per lei, e non vuole vederla soffrire.
Ho apprezzato due punti in particolare: 1. L'accenno alle tette di Blair, con annessa risposta per le rime di Soul (oh, se Maka non ne era innamorata, adesso lo è) e 2. il fatto che sia una fic unitamente erotica che romantica.
Insomma, l'ho apprezzata dal primo capitolo all'ultimo. Per ogni battuta di spirito, per l'IC dei personaggi, per Maka che è stata descritta favolosamente e perché è la più bella fic rating rosso che Soul Eater potesse desiderare.
Ohhh, ti prego, scrivi presto ancora di loro! *____*
Un baciooone!

21/02/11, ore 07:56

Ciao! Sono senza parole...o.o ...continua a scrivere ti pregooooooo!!!!XD Mi è piaciuta tantissimo. ^^
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 07:58 am)

20/02/11, ore 19:34

Bello!!!! *Q*
Maka e Soul che fanno l' amore *esce sangue dal naso*!!!! *Q*
E non ci vanno neanche leggeri! ;D
Graffi sulla schiena, succhiotti!!! ^///^
Okay basta fare pensieri pervesi! xD
Ahahahah e poi fantastica la frase di Soul: "Ehm io non so esattamente come si fa" xD
Ahahah stavo morendo dalle risate! xD
Comunque un bellissimo chappy! ^^
Spero che scriverai ancora storie a rating rosso su questa coppia! ;D
Ah e Blair alla fine è stato un tocco di classe! xD "Fate il bagno con Blair?! Siete già tutti nudi!" xD
Ahahahahhaha meraviglioso!!! xD
Anche se forse Soul non la pensa così xD
Comunque ora vado!! ^__^
A presto spero e 1 kiss :)

Juliet__Albarn

19/02/11, ore 17:11

*asciuga sangue dal naso*
Inanzitutto, l'influenza mi impedisce di scrivere una recensione di senso compiuto èAé
quindi niente, solo che... capitolo bellissimo *A*)/
Rileggerò la fic fino alla fine dei miei giorni èWé
Saluti \(ù3ù)/

16/02/11, ore 02:44

ahahah Maka indemoniata è stupenda xD bello anche questo, ma adesso dovrò aspettare per il prossimo >.< non deludere le mie aspettative miraccomando u.u ahahah ovviamente sto scherzando *w* aspetto comunque con ansia il terzo capitolo! *-*

16/02/11, ore 02:41

*o* Come inizio è sinceramente promettente! Ed anche il tuo modo di scirvere, si, decisamente mi piace! Bene bene le cose si fanno interessanti! ohohohho sono presa bene, anche se avrei voluto che finissero il tutto >.< ok ora semberò una pervertita °-° ritiro tutto >.< xD bene passo al secondo capitolo*-*

15/02/11, ore 21:59

Oh. Ooooh, io ti amo. A me è piaciuto tantissimo questo capitolo, altro che Maka OOC o posseduta dal demonio. La realtà, è che l'ho adorata. Ha delle sfumature assurde, qui, che però non si dissociano affatto dalla lei del manga. Ha l'animo confuso, a volte fragile, proprio come una ragazza alla sua prima volta. Cerca di far finta di niente, cerca di lasciare perdere, ma poi le basta sfogarsi con Tsubaki - e io qui ho amato Tsubaki, e non la finirò mai di ringraziare! - e se ne esce con "lo voglio, lo voglio, lo voglio!". Non ho potuto far altro che scoppiare a ridere, sia divertita che di sollievo. Era molto Maka in quel momento, per la decisione e, soprattutto, per il cambiamento immediato di decisione/pensiero. Non so, forse sono l'unica a pensare che lo faccia moooolto spesso anche nel manga. O.o
Mi è piaciuto molto vederla correre "tra le braccia" di Soul, stupendolo e prendendolo in contropiede.
La cena è stato un continuo arrovellamento, io stessa mi chiedevo e richiedevo cosa avrebbero fatto, chi avrebbe preso l'iniziativa - e non vedevo l'ora che Blair sloggiasse. u.u
Parliamo invece di Soul. Lo amo quasi quanto te, sia nel manga che qui. è paurosamente IC, sia quando se ne sta seduto fuori dalle scale, sia per il fatto che, inizialmente, non riesca a capire cosa passa nella mente della sua maister. Ho amato il modo iniziale in cui l'affronta, chiedendole scusa. Si vede decisamente che l'affetto che prova per lei è immenso, e quanto veramente desideri poter avere un'occasione in cui fare anche meglio.
La parte «Ma lui sarebbe morto per Maka, mica per Blair.» mi ha fatto sciogliere. Sai, hai racchiuso in questa fanfiction tutti i tratti più rilevanti di Soul Eater, come il rapporto perfetto che hai ridisegnato in una situazione più piccante di Maka e Soul, fino agli sketch e alle battutine comiche, che si rifanno a scene tipiche come il completino che arriva al grottesco, o il fatto del curry. ♥
Ah, ma io parlavo di Soul. O.o Volevo dire che l'ho amato, quando l'ha presa e sbattuta al muro, per terminare il gesto più romantico di tutta la fic - dopo il loro primo bacio, uah! *__* - con una frase totalmente da lui! Mi sono sbellicata dal ridere, anche perché è stato inserito perfettamente il Maka-chop! XDD
Infine, parlando del "capitolo", mi è piaciuto da morire. Soprattutto perché è tutto molto reale, palpabile: il tutto non è come una fanfic, ma è come un capitolo del manga, soprattutto perché tu hai fatto un ottimo lavoro con i personaggi. Erano tutti IC, persino Blair che è comparsa in sì e no due righe.
C'è tutto: dalle seghe mentali di Maka, a quelle assurde di Soul, al cambio di umori e decisioni, al desiderio che Ohkubo nasconde davvero male nel manga. ù___ù Vogliono scopare, non c'è niente da fare. Ormai l'ha capito persino Maka, quindi speriamo che Soul trovi il momento decisamente cool, oppure lo appendiamo a testa in giù al soffitto.
Oh, non ti ho mai detto che amo il tuo modo di scrivere. Semplice, chiaro e senza sbavature. Inoltre è fresco, frizzante e divertente. Insomma, mi piaci proprio. Quindi sono felice di averti spronato, anche se non ho fatto molto a parte riempirti di messaggi di posta - che mi fanno ridere di cuore! ♥
Spero di leggere il seguito il più presto possibiiiile! *__*

15/02/11, ore 15:20

Che bello questo secondo chappy! :D
Mi piace molto la tua storia anche perchè io.....
Adoro le SoulxMaka ! ^__^
Perciò subito nei preferiti!! ;D
Soprattutto se sono un po' piccanti! xD (me perversa)
Ti prego aggiorna presto perchè la mia povera mente malata sta già vagonando nell' iperuranio per tele cinesi metalpsitico! XD
Ossia mi sto già facendo dei filmini mentali non proprio castissimi!xD
Chissà Soul come reagirà quando vedrà la sua partner in camera sua!!!  ;D
E Maka!?!
Muahahhah sono troppo curiosa! ^-^
Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!! ^O^
A presto! (almeno lo spero)
Kiss :)

Juliet___Albarn

15/02/11, ore 15:01

*AA* Un nuovo capitoloooH! Che cosa bellissima!
Soul non si smentisce mai ùù)/
Voglio proprio vedere come andrà a finire èWé pubblica il prima possibile è.é *geass*
*rotolavia*

15/02/11, ore 00:13

Che bello che hai deciso di continuarla ç_______ç
Peccato solo che mi hai lasciato sul più bello....secondo me Soul stava già aspettando Maka in camera sua, altro che riparare la finestra ^____^

09/02/11, ore 14:24

La nobile e sacra arte del lemon/lime è bene, quindi non posso che inchinarmi di fronte a te per aver intrapreso la strada ed esserne diventata discepola. u.u
Scherzi a parte, bella. Mi è piaciuta l'idea di Soul che viene, come dire, tirato matto da un'inconsapevolissima Maka, che se vogliamo è l'innocenza fatta a persona.
Sono situazioni molto veritiere, queste, in quanto abitando da soli ed essendo così vicini possono accadere ogni giorno.
Mi piaciuto il loro primo bacio. Non è stato romantico, ma è stato il bacio per Maka e Soul. Non so bene come spiegarlo, ma era perfetto. u.u
Spero che questa oneshot possa avere un sequel. Una conclusione, con i sentimenti più lucidi di Maka e un Soul ancora più deciso perché quando lo è lo trovo sexy.
Complimenti! *__*

19/01/11, ore 14:52