Cuore d'alba
di Ruta

08/03/14, ore 15:05

davvero, mi è piaciuta tantissimo. ho iniziato a leggerla perchè porta il mio nome all'inizio.. ma poi mi è piaciuta veramente. ho già recensito la tua storia su "queste oscure materie", altro libro che amo; non hai ancora risposto però. beh ciao...!

27/01/11, ore 15:53

Era tanto tempo che non leggevo una fic che parlasse dei protagonisti della saga - ultimamente, pur senza volerlo, finisco sempre per vedere solo quelle che parlano dei tempi dei Malandrini - e devo dire che non me ne sono certo pentita. A parte il fatto che amo moltissimo i missing moment di qualsiasi genere, per cui questo era già un punto a tuo favore, la caratterizzazione dei personaggi è davvero sublime, e ho particolarmente apprezzato Hermione e i suoi pensieri. Bellissima la scena del tè, e la metafora che ne consegue. Mi ha fatto venire i brividi e la pelle d'oca, sul serio :D Ho sentito tra le mani quel tè bollente come se fossi lì insieme a loro a berlo. :) Ah, tra l'altro, prompt rispettatissimo, sia per l'alba in sè sia per la sicurezza che trasmette. Prima o poi mi metterò a scrivere su qualcuna di quelle idee, perchè alcune sono proprio stimolanti :) Bravissima, davvero :D

19/01/11, ore 18:21

Premettendo che solitamente leggo praticamente solo Vecchia Generazione, questa fic mi è piaciuta davvero tanto!!
I pensieri del trio per me sono molto azzeccati, li hai anche descritti molto bene :)
Sono d'accordissimo sul fatto che alba rassicura e a mio avviso è anche il momento più bello della giornata! (a parte quando bisogna andare a scuola/lavoro XD)
i miei complimenti,
Alex :)