Settled (Affare Fatto)
di Max

10/04/18, ore 11:29

OK che sono solo una tra decine e decine di "fans", più che altro ammiro il tuo talento nella scrittura ma anche le idee, ché servono anche quelle! insomma, te lo avranno chiesto in mille per cui io non faccio la differenza però... TI PREGOOOOOOOO CONTINUA!!! Settled ma anche (forse aggiungo un bel soprattutto) Coeur de Rubris! ti prego!!! per quanto riguarda settled, non puoi lasciarmi con Draco innamorato di quella... quella... quella là! non la odio ma che se ne stia all'angolo a copulare con uno a caso, non mi interessa quale, dei suoi amici storici e lasci vivere in pace il resto del mondo, intendo Ginevra, Draco, Pansy e compagnia bella. perciò, ti prego ancora, tornatornatorna!!!

09/01/18, ore 21:34

Mia cara Max, sono troppo affranta di averti letto così tardi, e quindi di non averti potuto smuovere ai tempi della pubblicazione, quando eri ancora attiva su EFP. Anche questa tua fic mi ha fatto impazzire. Nel senso che l'ho trovata originale e ricca di potenziale, e anche io come altro lettori mi chiedo come non abbia riscosso successo. Forse perché le Drinny sono poco amate, ma io le ADORO e come te non sopporto le Dramione e ho sofferto da matti a leggere quei capitolo a loro dedicati! E il rapporto "reale" che sei riuscita a creare tra i due è proprio intimo e vero. Mi spiace tu non l'abbia conclusa, sarebbe stata davvero arricchente per le amanti delle D/G! Chissà che tu non torni prima o poi su EFP... Un abbraccio!

Kiara-chan
20/01/06, ore 21:48

Ehm, ehm...essendo io una tua affezzionata fan, amando tutte le tue opere, e la coppia D/G, quando ho letto che in questa storia c'era uno spoiler mi sono quasi impiccata dato ke ero a metà del libro VI...va bè a parte la mia dannazione e lo sprint ke ho messo x finire il volume, questa nuova storia è F.A.V.O.L.O.S.A., e anke se non è una cosa nuova, e anke dire ke "non è una cosa nuova" non è una cosa nuova, non smetterò mai di ripeterlo!!!!! Nonostante la naturale intolleranza di una ficer convinta verso la coppia Draco/Hermy ( fra un po' mentre leggevo mi staccavo le unghie ). Ti dirò anche che le tue storie sono belle per tutto, non c'è un motivo, sarà il tuo modo di scrivere sublime, sarà la caratterizzazione dei personaggi, la desrizione delle vicende, dei luoghi, le riflessioni così reali, sarà Draco, sarà Ginny...non lo so,però so che quando aggiorni mi ritrovo a divorare i capitoli esattamente come il vero libro della Rowling!!!! E qui concludo, ancora complimenti Kiara-chan

15/01/06, ore 22:21

Con il cuore pesante ho letto cosa piace ad Hermione di Draco...senza dubbio leggere le lodi verso di lui, non importa da quale punto di vista, è stato meno traomatico che leggere l'elogio di Hemione o Harry! Davvero, io non vorrei odiarla...ma è biologico, credo! Anche se devo ammettere di odiarla di meno dopo aver letto questo capitolo. Spero che la storia si evolva presto senza passara da "perchè non Ginny Weasley"...il pensiero di Harry verso Ginny potrebbe uccidermi e,ovviamente, perchè sto morendo di curiosità! In ogni caso magnifica, come sempre.

PippiTwo
01/01/06, ore 19:47

E' inutile dirti che come al solito le tue storie sono semplicemente stupende, scrivi veramente bene e ogni volta che inizio a leggere la prima riga bhè, mi hai già trasportato nel tuo mondo! Anche se ultimamente le leggo poco sappi che non smetterò mai di farti i complimenti perchè sono più che meritati e non mi stancherò mai dirti che sono sempre fantastiche! (nonostante sai benissimo che non sono un'appassionata di Draco.. ;P ) Uno smakko di incitamento :) *Pippi*

audry
27/12/05, ore 16:22

salve...volevo chiederti perchè hai mollato couer de rubis..a mio parere era molto bello..e tu sei molto brava!!! sappimi dire... Audry

Tink
27/12/05, ore 02:17

Oh oh oh, ma che dire! Mi sono fiondata qui appena sfuggita alla morsa tentacolare dei parenti (leggasi: "soffocante clima natalizio") e ho appena finito di fagocitare tutti i capitoli! Bè, intanto lo stile di questa nuova fanfiction è visibilmente diverso da quello di "There's" come di "Coeur", e non sò dirti quale dei due apprezzi di più. Da un lato quello più riflessivo, elaborato, e complesso delle prime due, che adoro per la veridicità dei personaggi e dei loro pensieri, dall’altro quello più “fresco”, fluido e immediato di questa (alle 2.01 di notte, pigiama triplo-strato in dosso, questi sono i primi aggettivi che mi sovvengono per esprimermi). Devo dire che ho apprezzato moltissimo la scena in cui Harry ed Hermione parlano a Ginny… la descrizione del luogo, del vento, l’inquietudine, i maiali che si dimenano, gli anelli della catena che regge l’altalena cigolanti, i tronchi mozzati, tutti piccoli dettagli che hanno delineato nella mia mente in modo magistrale le immagini, riflesso, poi, delle emozioni di Ginny (rese benissimo, in modo molto semplice, ma senza lasciarti quel “ma” in bocca di qualcosa che manca). Passando ad un fattore puramente di coppie… bè, io combatto una crociata personale contro le Draco/Hermione, perché sostenitrice senza ritegno né pudore delle Ron/Hermione (anche se –piccola parentesi- ho la perversa abitudine al limite del masochismo di affibbiare questa donna ad Harry, nelle mie storie… e qui non posso che dire “sono totalmente d’accordo”, quando parli del suo rapporto con Ron e di come loro abbiano semplicemente perso il momento giusto; aldilà della mia opinione, tra l’altro, la descrizione mi è piaciuta moltissimo!), sì, dicevo, ma sulla Draco/Hermione questa volta posso transigere perché SO che, alla fine, il nostro biondino finirà con Ginny *occhiata diabolica*. Adesso mi prudono un po’ le manine perché odio le attese, e mi ero talmente appassionata che sono arrivata alla fine spingendo la rotellina del mouse con insistenza come a dire “ma no! Già finita! Non è possibile!”, e quindi, te lo dico anticipatamente, PREPARATI! adesso avrò due motivi per tartassarti! Bacio, Tink-estremamente-commossa-per-la-dedica (non me lo aspettavo, quando ho letto, per la mia bocca poteva tranquillamente passare l’espresso di Hogwarts)