Furtivi
di CillyScarlet

09/03/11, ore 16:36

Ciao! Complimenti a me è piaciuto molto il pezzo. Sono una fan della coppia Anko-Yamato (cioè sono perfetti insieme *-* troppe cose in comune, caratteri troppo complementari a mio parere!). Ti dirò quando nella descrizione ho letto che ti rifacevi al testo dei modà.. beh.. non mi esprimo ma hai fatto decisamente un ottimo lavoro! :) scrivine altre Cilly!

19/01/11, ore 15:32

Trovo anche io che questa canzone sia perfetta per questi due personaggi e per come vedo io la loro ipotetica relazione. E' Anko che fugge, che torna, che si ritrae come le maree... Tuttavia, secondo me, avresti potuto approfondire un po' di più il tema, cercare di dare una forma maggiore al testo che, in questo caso, risulta quasi solo una prolunga della canzone. Continuo a sostenere che le songfic non siano semplici da scrivere, proprio perché si rischia di sacrificare testo della canzone e testo della storia. E' carina, è ben pensata, ma manca qualcosa. Posso chiederne ancora?:) La coppia mi piace, la canzone pure, ne vogliamo deppiùùù! :D