A Beautiful Sunshine ~ •
di Kiki May

13/02/11, ore 15:55

Mi piace tantissimo, davvero! Io ho quattordici anni, perciò non sono fan da molto. Da piccola mi spaventava, e ho imparato a conoscerlo dall'anno scorso! Ma da quel momento sono entrata in blocco. Sono una fan sfegatata.
Conosco tutte le puntate a memoria, leggo fanfiction, cerco di crearne anch'io (spesso con pessimi risultati!), faccio fan video, ho tutte le canzoni di once more with feeling nell'i-pod, il mio dekstop non vede una mia foto da .. un bel pò, perchè ho solo wallpaper di Buffy XD.
E anch'io, una volta l'ho sognata. Solo che non ricordo il sogno T.T
In ogni caso, la tua fanfiction è bella, ed originale. Non è la solita fic d'amore (che per carità, le amo quelle!) .. ma fa proprio capire che in Buffy non esiste solo quello. Joss ha creato un mondo pieno di signifcato, con metafore e storie che fanno crescere non solo i personaggi, ma anche noi fans.
Per questo è il mio telefilm preferito, e tu ne hai fatto un quadro perfetto. Complimenti (:

(Recensione modificata il 13/02/2011 - 03:57 pm)

19/01/11, ore 23:01

Tesoro, tesoro! ♥♥ :3
Sapevo che stavi preparando qualcosa per il suo compleanno, ma questo gioiellino mi coglie di sorpresa ugualmente!
E' molto aiolosiano, luminoso, pieno d'aspettativa (e d'amore).
Brava!!! *w*
La nota finale è un piccolo sbuffo di panna montata sulla perfezione della fic: il sogno che hai fatto! Good Lordy! Ma perché non faccio mai sogni così? X3