Bacardi Puro
di Mikachan

28/06/12, ore 23:35

"...In un tenue pomeriggio di primavera,
ci siamo finalmente ritrovati... " adoro questa citazione alla fine della ff ! mi è piaciuta . non ho trovato errori e il linguaggio è piaceviole e scorrevole . adoro come si sono ritrovati !

04/06/11, ore 10:45

Prima di tutto non colpevolizzarti -.-'' era b-e-l-l-i-s-s-i-m-a XD fine stupenda, e poi...le amnesie e gli alcolici, si sa, vanno a bracetto!!!. La scena del sesso era bellissima e descritti nei minimi particolari, quest'ultimo capitolo, a parere mio, è di gran lunga il migliore, certo, anche gli altri avevano il loro fascino, ma questo era mitico in uttto e per tutto!!!...Povero Nero che deve sempre subire dalla parte di sotto!. Hahahaha, un bacio, continua così XD complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco.

04/06/11, ore 10:30

Hahahaha, semplicemente magnifico, bellissimo il pezzo delle risate, per non parlare quando il povero Dante aveva la faccia spiaccicata nel tavolo, hahaha, poverini. Comunque questa volta non c'era nessun errore, lettura molto scorrevole e piacevole, complimenti!. Molto carina l'ultima frase, dove il cuore di Nero pare fermarsi, hihihihi, alla grande, questa storia è bellissima, complimenti ancora!!! XD

04/06/11, ore 10:23

Allora, si, qualche errorino c'era, ma stai tranquilla, nulla di che, era tutto ben fatto XD e ora che mi hai incuriosito a morte, corro a leggermi il secondo capitolo, prima che mi venga una crisi isterica, complimenti, come inizio non è per niente male...Chissà chi di chi è il misterioso volto che ha fatto accaponare la pelle a Nero...Hihihihihi. Un bacio :* continua così XD

05/03/11, ore 01:46

COMPLIMENTI E MOLTO BELLA

27/01/11, ore 22:15

Eccoci alla fine, dunque ^^. Beh ribadisco il fatto che mi piace, ma visto ch'era lìultimo chappo avrei preferito che fosse piu lungo, magari aggiungendo altri particolari....d'altro canto però, da com'è stata impostata non si poteva aggiungere molto XD
Morale della favola, è il mio pair preferito di dmc, il linguaggio è molto scorrevole, la caratterizzazione dei pg non è ooc, quindi u_U buon risultato <3
Alla prossima fic, se ci sarà! -.^

27/01/11, ore 12:13

Nero ubriaco è semplicemnte uno spettacolo *_* e Dante che lo batte è mitico XDD. La caratterizzazione dei personaggi è buona *_* e sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà.
La scena che mi piace molto è proprio la fine... non so perchè ma mi piace un botto quando all'incitamento di Nero nel rispondere, Dante dice il suo nome XDD u//u
Alla prossima <3

ps= visto che i capitoli sono ancora pochi te li ho commnetati U_U mi piace commentare, ma commento solo le storie che mi piacciono <-abitudine XD

27/01/11, ore 12:11

Nero vagabondo XD proprio un gesto da ragazzino qual'è lui. Ciò che mi lascia perplessa sono le sigarette...Nero non me lo ci vedo proprio a fumare...è una cosa che farebbe piu Dante... però vabbè nulla di cosi grave.
E' molto piacevole immaginarselo nudo per la casa XDD molto menefreghista U_u e sincermente anche io sono del concetto SOLI IN CASA? NUDI XDD
Seguirò la fic U_U con molta passione *_*
Ciauu^^

19/01/11, ore 19:20

RAVANELLO, LOL!
Scherzi a parte, io questo capitolo l'ho già letto, chissà dove.. u_u
E brava, l'hai pubblicato, lol!
Resto dell'idea che se non ti sbrighi a continuare giuro che vengo ad ammazzarti e poi muoio di crisi d'astinenza lol
E sì, mi piace la struttura della storia, voglio proprio vedere che fine gli fai fare ai due.. :trollface: