Nebbia
di sonounaspugna

10/02/11, ore 17:49

All'inizio, leggendo l'introduzione s'intende, pensavo che la nebbia fosse un pensiero del ragazzo drogato. Non di lei.
E' stato particolare leggere del contrario. Chissà perché l'aveva fatto, magari... Boh.
E poi? La fine? Il ragazzo che fine fa? Quante domande, adoro le fanfic così. Nonostante non sia lunghissima mi ha comunque colpita, perché spesso sono le cose più corte a fare effetto. Per il tema della nebbia, sì. Certe volte è molto più facile vedere le cose a metà per evitare di doverle affrontare davvero.
E' bellissima, che dire! Poi era da tanto che non leggevo nulla da te! °A° Cominciavi a mancarmi! ;DD
Un abbraccione, ci vediamo presto.

26/01/11, ore 16:46

Le nebbia..
nebbia..
nebbia..
SI! Eddiamine!
è Favolosa. Favolosa.
Non so come possa esserti saltata in testa questa Originale, non so Perchè l'hai scritta, non so neppure se l'hai postata perchè speravi che qualcuno in particolare la leggesse.. Ma mi piace.

"Ma era più facile pensare che tutto questo fosse solo della fitta e indissolubile nebbia"

è più facile illudersi che guardare la "vera verità", accettare la realtà. E alle volte è persino meglio così.
Complimenti,
Nellie

25/01/11, ore 17:47

Ciao! Non posso proprio fare a meno di recensire perché la tua fic mi è piaciuta moltissimo, breve ma d'effetto :)
Con poche parole sei riuscita a rendere benissimo la drammaticità della situazione -che, tocchiamo ferro, spero non mi capiti mai.
L'ultima frase, in particolare, mi ha molto colpita, e scegliere la nebbia come tema centrale del brano penso sia stata davvero un'ottima idea, ha conferito un tocco quasi onirico che non guasta.
Complimenti ;)

19/01/11, ore 22:00

Semplicemente bellissima. Criptica, misteriosa, immersa nella nebbia.
Alcune frasi poi sono proprio commoventi^^!
Ciao, e grazie per aver recensito la mia fic. Taminia.