Nagini
di Saka

27/12/09, ore 23:41

ho appena terminato di leggere la tua storia, è veramente bella e soprattutto rispechia la mia idea di amore/ossessione che può provare Tom verso una donna (sua confidente, stratega, compagna, amante...). L'aggiungo tra i preferiti e ancora complimenti!!!

01/06/07, ore 13:49

Ho letto questa storia tempo fa, prima di Natale, una delle prime volte che aprivo questo sito e ancora non ero registrata. L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono ripromessa che l'avrei recensita. Poi l'ho cercata a lungo ma non sono più riuscita a trovarla, anche perchè non mi ricordavo il titolo, sapevo solo che parlava di Voldemort e di Nagini. Oggi, finalmente, l'ho ritrovata per caso, ho riletto i pezzi che mi erano piaciuti di più e posso finalmente recensire.
Mi ricordo che quando l'ho letta la prima volta mi aspettavo quasi che Nagini non accettasse l'idea di sposarsi con Tom e rimanergli accanto, legata a lui, per tutta la vita e che perciò quando alla fine ha detto di sì ne sono rimasta contentissima e speravo in un seguito, oltre al capitolo "extra" in cui si racconta il loro incontro ad Hogsmeade. Tra l'altro bellissimo, specialmente il finale, con quel "diamo ancora troppo nell'occhio" e lei che si trasforma in un serpente.
Sinceramente, anche io ho sempre pensato che una persona come Voldemort non potesse essere così legato ad un semplice serpente e che Nagini nascondesse un segreto. in quanto a questo, il sesto libro ci dice che è un Horcrux, ma credo sia ancora troppo poco.
La tua fanfiction è bellissima, i personaggi sono caratterizzati molto bene e la storia è davvero molto bella, con il giusto pizzico di romanticismo che non guasta mai.
Ancora complimentoni...baciottolonzi

hele
14/02/06, ore 21:44

credimi questo finale e belliximo!!! è romantico ,ma nn smielato,xciò è stupendo!!!! complimenti ancora!! baci by helena

05/02/06, ore 12:22

Accidenti, non mi ero neanche acorta che avevi aggiunto dei capitoli...sto proprio fuori!! Complimenti davvero, oltre al fatto che l'idea che Nagini fosse un animagus è stata molto originale sei riuscita a sviluppare la storia in maniera davvero superba...non vedo l'ora di legere il prossimo cap!

hele
27/01/06, ore 22:05

Bella ff, mi piace un kasino!!! complimenti, sei bravissima a scrivere, mi raccomando continuala! 1 bacione

19/01/06, ore 12:52

Complimenti, questo capitolo è ancora meglio dei precedenti, mi è piaciuto davvero molto e mi piace la piega che sta prendendo la storia e la "relazione" tra Tom e Nagini!! Non preoccuparti se non hai potuto rispondere alle recensioni, e se hai scritto questo capitolo con la febbre davvero complimenti!! Ciaociao! Elwen

18/01/06, ore 14:06

Avevi ragione, questo capitolo mi è piaciuto molto più del secondo. Nagini e Voldemort mi piacciono molto in queste particolari vesti. Mi aspettavo di peggio per la Lestrange , conoscendo te e il Lord pensavo che le vostre menti insieme avrebbero tirato fuori una punizione ben peggiore, spero di vederla nel prossimo capitolo.Sono curiosa di sapere cosa succederà al povero Sev...non fargli troppo male, mi raccomando. Ciao bellissima

08/01/06, ore 15:41

Non mi hai per niente deluso,anzi la tua fiction mi piace ancora di più!! Sei davvero brava a scrivere e descriviere situazioni e sentimenti,complimenti! (quante rime ^^)! Alla prossima,ciaociao!

Pumpkin
08/01/06, ore 15:06

trovo questo capitolo di gran lunga superiore al primo , credevo che il traditore fosse niente di meno che l'affascinante Nagini ma ora ho cambiato idea

Pumpkin
08/01/06, ore 14:48

intrigante.... non ho altro da dire

28/12/05, ore 22:36

Ciao .Finalmente riesco a leggerla. Cosa ne penso? Penso che sia ben scrittae che regga anche, insomma per il momento fila.Hai ben Sviluppato i sentimenti di Voldie per la SUA Nagini(la parte che mi è piaciuta di più). E' comprensibile e leggibile in definitiva. Regge il confronto con SangueNero? Sì(non aggiungo altro...). Quale preferisco? Non lo so. Potrei dirti questa o quella, ma SangueNero l'ho seguita fin dalla sua nascita e quindi ci sono particolarmente affezionata,con Nagini per quanto sia ben fatta non ho l'ho stesso rapporto affettivo che ho per l'altra.Aspetto di vedere come proseguirà questa e poi te lo saprò dire con sicurezza.Ciao Bellissima a presto spero...Smack!

Manami
23/12/05, ore 18:33

continuala!!!!è bellissima!!!sei molto brava a scrivvere,complimenti!

23/12/05, ore 16:08

ho letto le altre recensioni e mi sembra inutile dirti come la penso.....CONTINUALA!!!!!!SUBITO!!!! mi raccomando, posta prestissimissimo!!!!

23/12/05, ore 15:15

E' fantastica e scritta davvero bene. Un seguito è apprezzabilissimo! ^^ CiaoCiao!

23/12/05, ore 14:28

Continua,continua! Non avevo mai pensato alla possibilità che Nagini fosse un Animagus...bella idea!