Liebe Jetzt
di Meer Jane Montrose

08/03/11, ore 18:48

Ciao...mi parte internet per due settimane e tu mi sconvolgi la storia. per un attimo ho pensato avesse vinto Tom. Ma w Bill!!!! Danielle non deve andarsene, non ora che la storia si fa interessante. Spero di non perdermi più capitoli. Anche perchè ho provato a leggerli a scuola ma non ci ho capito un gran che xD. Scusa ma sono di fretta. Solo non pensare che non seguo più la storia. Complimenti. baci

08/03/11, ore 18:21

Cavoli, sono seconda!!!! Mi dispiace, ma ho dei problemi in famiglia e sono eni casini... comunque, non vedo l' ora di vedere che diavolo combinerà Dany e di vedere sua madre che ha il viso di tutti i colori dell' arcobaleno!
Al prossimo, come vedi non sono molto in vena di scrivere!
Un bacio D.A.14

07/03/11, ore 14:41

E rieccomi qui!!! Certo che...Bill nella vasca da bagno..."Vuoi tenermi compagnia, principessa?" *Sbarra gli occhi e sviene*
Chissà la madre che secondo fine ha...e poi sono davvero curiosa di come Danielle cambierà il suo look e di come sua madre ucciderà quel poveretto di Georg!!! XD
Continua presto!!!

03/03/11, ore 15:50

Oddio il peluche nel letto!!! Ah, ah, ah! Beh....anche io vorrei un peluche così (anche se preferirei Bill XD). Non dirmi che Danielle molla Bill per mettersi con Tom! Povero il mio amore!
Continua presto

02/03/11, ore 21:26

Forza Tom, Fooooorza Tom ( un gruppo di cheerleader fa il tifo per lui) che fantastico calcio! Gli sta bene a quello schifoso!
Ma quanto non è tenero quando ci si mette, anche io vorrei trovarmi un Tom, non di peluche!Come Danielle!
La festa è stata carina e poi il ballo, che teneri Bill+Dany!
Comunque hai ragione, questo capitolo è molto bello , fai bene ad esserne soddisfatta!
Finalmente sono la prima a recensirti! Viva ME!
Un bacione alla prossima

28/02/11, ore 20:59

Bella, finalemnte la festa!!!
Sei una grande!
Non vedo l' ora di vedere lo sviluppo della storia e vedere che diavolo combinerà Tom...hi, hi, hi!
Al prossim ocapitolo
Un bacione D.A.14

28/02/11, ore 19:28

oddio non vedo l'ora di vedere cosa combinerà tom xd
spero ke danielle cambi idea su di lui e ci possa ripensare kiss al prox chappy

26/02/11, ore 18:27

Ahahah allora, sono tornata per lasciarti il mio di parere xD allora, io credo che il ti amo sia decisamente affrettato xD ma comunque devo dire che continuo a preferire la coppia Tom-Danielle ù.ù xD ciao ciao

25/02/11, ore 15:20

Bello! Povero Tom...spero che si chiariscano presto. Ma aspetta...io sono Nathalie!!! Devo andare a truccare Danielle!!!
Troppo dolce Bill...

24/02/11, ore 20:45

Hei, bella ciao!
Finalmente Tom a "chiarito" con Dany, anche se però è strano immaginarsi Tom che piange con gli occhi gonfi e le occhiaie! Epico!
Forte, finalmente il party! Voglio proprio vedere come sarà Dany, scommetto che succederà qualcosa... comunque bello sto capitolo, mi immagino Bill che mentre Danielle si trucca, nonostante le minacce, è li che sbircia dal buco della serratura! Bello, bello! Al prossimo
PS: grazie per l' interessamento, ma la punizione è quasi scaduta *lacrime di gioia*
Kiss kiss D.A.14

23/02/11, ore 20:51

Scuuuuuuuusami, non ti ho ancora recensito il capitolo! Perdonami, è che sono in punizione per la scuola quindi non mi posso connettere spesso, e per lo più lo facccio se devo pubblicare! Perdonami!
Finalmnete, non vedevo l' ora che Dany e Bill si mettessero definivamente assieme, viva la coppia!
Ma pensa sempre al peggio Georg, subito a pensare quelle cose! Lasciali respirare! Comunque mi piace questo capitolo, è tenero!
PS: ti ricordi quando ti ho scritto che Dany e peggio di Tom? Beh, ti spiego: lei e Tom hanno appena litigato e lei si mette subito con Bill? Lo so che forse è per ripicca, ma si comporta esattamente come Tom che ne ha una a sera!
Non so se hai capito il mio cervello malato, ma comunque la FF mi sta piacendo sempre di più, alla prossima
PPS: grazie per la recensione!

22/02/11, ore 15:11

Uffiiiii...quanto devo aspettare??? Va beh, respirerò profondamente e farò appello a tutta la mia pazienza. Allora...capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!! Georg si è ufficialmente svegliato...era ora!!! xD
"Non gli faccio finire la frase e lo interrompo con uno schiaffo in pieno viso.
Gli lascio un’impronta rossa sulla guancia."
Io gli avrei tirato la porta in faccia, altro che schiaffo. Prima combina 'sti casini con la fama che ha e poi pretende d'essere ascoltato...però forse Danielle avrebbe dovuto parlarne con Bill prima di dire tutto a Tom.
“Bè.. almeno non hai combinato niente con Tom..”
hmm hmm...sicuro Georg???? Hai anche gli aiuti da casa. Se vuoi cambiare risposta puoi farlo xD
“Ok. Però sei avvertito. Se fai soffrire Danielle giuro che ti spaccherò le ossa, una per una. Chiaro?”
Mi sa che la band dovrà trovarsi un altro chitarrista, visto che Tom non potrà più suonare. Complimenti, sei bravissima. Baci

20/02/11, ore 16:56

Povero Tom! Non l'ha lasciato neanche parlare! Vabbè, comunque un po' se lo merita...e che non si azzardi a prendersela con Bill! XD
E' troppo bella la scena con Georg e tutti che sbiancano...

“Si, mi ha toccata. Ma non nel senso che hai capito tu. Mi ha toccato il cuore.”

Che bella frase!!! Che dolce...

19/02/11, ore 21:03

Ciao :) Piacere, Sara :) è tanto che seguo la tua storia, comunque io preferisco la coppia Danielle-Tom xD 1° perchè li vedo bene insieme, 2° perchè dopo tutti sti casini sarebbe carina come cosa e 3° perchè sarebbe un colpo di scena e una vera sorpresa xD poi tu fai come vuoi, ovvio xD un bacio :)

19/02/11, ore 20:03

secondo me ne vedremo delle belle...tom nn si arrenderà (almeno spero)...del resto tutti sbagliano e magari danielle è innamorata di tom ma ora ke è arrabbiata con lui pensa di essere innamorata di bill
ok dopo questo lungo discorso ti saluto e ci vediamo al prox capitolo