Not in front of the Klingons
di Fatanera

23/11/12, ore 23:41

l'idea delle femmine klingon che si danno di gomito è impagabile.... comunque è vero che guardando il film pare che abbiano tagliato una scena ....

06/06/12, ore 22:22

Ho in mente benissimo la scena del film *___* e proprio per questo motivo ho apprezzato tantissimo questa tua fic!! Ho adorato la maniera con cui Jim si butta tra le braccia di Spock e fa per baciarlo! E poi i Klingon anzi le Klingon con gli occhi da fangirl ad aspettare che si bacino... esilarante quel pezzo!! Davvero divertente questa fic è molto, molto carina. Il rapporto tra i due è meraviglioso e assolutamente fantastico, sono bellissimi!!!

Alla prossima
Koa

05/02/12, ore 14:07

Uhm, non ho visto il film (chiedo umilmente pietà, lo guarderò il prima possibile) ma questa storia, bhaw, è stupenda. Gli alieni fungirl sono spettacolari, la storia è bellissima e boh, tanti complimenti a te che l' hai scritta

19/11/11, ore 18:37

Io non ho visto il film e non so chi sono i klingons (o come si chiamano O.O) (ho visto solo la serie un sacco di tempo fa :/), ma questa fiction è fantastica <3 ... non so esattamente perché, forse perché tifo la coppia e quegli (sono alieni, vero?? O.o) tizini fangirlisti... ahahah oddio mi hanno fatti morire XD
Bene bene bene, sparisco^^ (prima di rompere a qualcuno... ah, non mi ucciderete perché non ho visto il film vero?? O.O)
A.

13/02/11, ore 17:44

E' vero, non potevano certo rischiare un incidente diplomatico! Una curiosità: come ti è venuta l'idea di questi klingon amanti dello slash???

21/01/11, ore 21:29

XDXD che spasso. Anche se non è la nostra coppia (scusateci se continuiamo a ribadirlo, ma viene naturale XD) ci ha molto divertito il fatto che Spock fosse così compiaciuto che i Klingon si aspettassero di vedere Kirk che lo baciava, faceva anche finta di essere realmente infastidito dalla cosa XD una soluzione davvero carina per questa scena ^^
Per quanto riguarda le numerose fic su questo argomento di cui ti preoccupavi, non è affatto un problema. È bello leggere le versioni delle scene più famose da parte di tutte le autrici che si sentono di condividerle ^^ ogni interpretazione è diversa e non si rischia mai di ripetersi. Quindi grazie anche per la tua!
Eerya&Rowen

20/01/11, ore 21:41

Ahahah, ma questa scenetta è fantastica!! Cioè, davvero da antologia... U.U E brava Fata, non ti smentisci mai, sei sempre una garanzia! XDDD (ehm... sorry, questo te l'ho già detto ma mi è venuto così spontaneo >.<) Ammetto, MEA MAXIMA CULPA, di non avere ancora visto il V film... *suonano alla porta, Amber va ad aprire e si ritrova una evil Rei che le punta un phaser dritto in fronte* GYA!!! ToT Insomma, i Klingon... cominciano davvero a starmi mooolto simpatici U.U Chissà perché, eh?? XDDD Inutile dire che la fangirl klingoniana ero io... altro che Sherlock, io sono una maga con i travestimenti!! U.U
Spero che ci delizierai con altre scene tagliate... bisogna rendere giustizia ai nostri ragazzi!! U.U

P.S.: Mi impegno a guardare il V film il prima possibile! *Amber si porta una mano al cuore* Parola di lupetto! XDDD

19/01/11, ore 21:31

Oh!Finalmente qualcuno che realizza quel che non si è consumato in quel maledetto momento!!!(dannati KlingonXD)
Questa fic è carinissima!!E quella Klingon con gli occhioni lucidi da fangirl!X°D Effettivamente penso che tutti i Klingon l'avessero capito...U.U (forse è anche per questo che Jim li odia!XD perché loro sanno tuttoXD) Spock e Jim sono sempre tenerissimi, qualsiasi cosa facciano, e qui sono pucciosissimi! E poi l'applauso finale con i fischi...insomma, questa doveva essere la scena!!!è_é
Grazie per averla scritta!!!
Alla prossima!!!

19/01/11, ore 21:07

Mi chiedo perchè taglino sempre le scene migliori da questi film, meno male che poi ci sei tu che le trovi e le convidi cn noi. U.U
I klingon stanno cominciando a starmi davvero molto simpatici e tutto grazie a questa storia. La klingon fangirl? La adoro! XD
Ne hai altre di scene tagliate? Pleaseeee *.*

19/01/11, ore 20:29

oddio XDDD
Allora innanzitutto, the final frontier è il mio film preferito da sempre, in barba a tutti quelli che dicono che sia lo star trek peggiore, sono degli imbecilli U.U The final frontier è un capolavoro, Shatner è stato magnifico sia alla regia sia come recitazione e la trama è fantastica, in più ci sono delle magnifiche scene tagliate, come quella di Spock che ricorda di quando Sybok l'ha abbandonato da bambino su Vulcano, che è meravigliosa *.* E poi è il film più threesome slashoso che esista, insomma loro tre che fanno campeggio insieme e ogni singolo sguardo, ogni singola parola, ogni singola espressione che hanno (io consiglio vivamente di vederlo in lingua originale perchè è tutta un'altra cosa!! il doppiaggio l'ha completamemte rovinato, come uccidere un film praticamente!) e detto questo, passiamo alla fic.
Questa scena io la adoro, il viso di Jim non ha prezzo, la sua espressione, il sorriso di Spock, tutto è così maledettamente profondo e maraviglioso e la ragione per cui le fangirl odiano i klingon è proprio questa XDDD Maledetti!!!!!!
Questo continuo lo trovo senz'altro canon U.U E le klingon fangirl? ahahah e gli urletti? ahahahah tutto splendido!!! XDDD Grandissima fata, come sempre!!! Adoro anche le descrizioni dell'animo di Jim quando rivede Spock, così IC, adoro Jim in questo film, come sempre sì, ma secondo me questo film non si batte, Jim è spettacolare! Grandissima, un bacione!! ^3^
P.s. io urlavo peggio dei klingon XDDD