Fuck the FOREVER. To me it is enough today. ♥
di Piccola_Hermione2

20/01/11, ore 21:32

Non me la aspettavo così ... mi hai fatto commuovere ! Io non amo, STRADORO quest'inizio di storia ... è forse la migliore che tu abbia mai scritto ! Se brava,bravissima,superbravissima! Non farti scoraggiare mia cara Dani , metticela tutta e dammi un proseguimento degno di quest'inizio! GRAZIE.

19/01/11, ore 23:45

Salve.
Comincio con il dirti che questa è una recensione negativa, ma spero che tu la sfrutti per migliorare.
Prima di tutto ti consiglio di cambiare font, questo è davvero inguardabile. O almeno mettere i caratteri più grandi, in modo da rendere più piacevole la lettura.
Per quanto riguarda la sintassi, invece... troppe virgole.
Capisco che le pause vadano alla perfezione, tuttavia sono troppe. Il troppo stroppia, si sa.
Per farti un esempio:

Senza dar conto a nessuno, neanche a sua madre o suo fratello, uscì da quel luogo, dove in quel momento, dolore e tristezza si riunivano, formando una sola, tremenda sensazione.

Non solo la sintassi è sbagliatissima, ma è anche difficoltoso da leggere; da questo ti proporrei una beta, una brava beta, così da evitare certi strafalcioni.
Poi vorrei anche farti notare un'incongruenza: nella seconda riga, tu affermi che lei ha le iridi azzurre, ma ciò che mi lascia perplessa è che due secondi dopo scrivi che sono rosse. Dunque... gli occhi sono rossi stile demone o azzurri?
Poi, ti consiglio anche di rivedere la frase "passarono anni, forse mesi, giorni": era parecchio inoppurtuna. Forse un "durò un lasso di tempo indefinito" o simili, insomma.
Per finire vorrei dirti che trovo la trama piuttosto banale, ma magari se il contesto fosse stato maggiormente valorizzato sarebbe venuta anche carina.
Quest'ultimo punto, però, è solo una mia opinione personale.

Spero che non rimarrai offesa dalla recensione, era solo un miscuglio di suggerimenti xD

Hasta la vista.
Somo.

19/01/11, ore 21:33

Capitolo davvero molto bello. Adoro le Dramione e le Rose/Scorpius soprattutto se messi nella stessa storia, ho intenzione di seguirla, spero però che non sia molto lunga e che tu riesca a postare presto.