Chains
di Selene Silver

Ho solo una domanda.
Perchè diamine la gente aspetta una volta ogni due mesi per scrivere fic così belle D:?
Signorina, metti il culetto sulla sedia più spesso e facci leggere qualche altro capolavoro ù_ù susu... vai!
LOL, scherzo ovviamente :3 spero comunque di leggere al più presto qualche altra tua storia su soul eater. Dopo la messa in onda su rai 4 la sezione si è riempita di gente "k lowa tntxxm soul eater e vuole skrvere 1 fnfction xkè sììì!123" Bei tempi quando soul eater era praticamente sconosciuto e le fic le scriveva solo chi capiva qualcosa del manga e di grammatica èWé
Saluti,
Kimmu

Ommammina è..è...indescrivibile! E' stata così bella che appena è finita ci sono rimasta un pò maluccio... Ma è così stupendamente stupenda che io me ne sono letteralmente innamorata! Brava, Brava e ancora brava! Poi.. Amo la coppia SoulxMaka Troppo °.° E anche questa FF. Brava e te lo ripetoo °.° <3

Ciao! Eh! Eh!
Come al solito sono venuta a dare un'occhiatina alle fic su Soul Eater e... ho trovato la tua!
Avevo già letto l'altra storia che avevi scritto e che mi era piaciuta molto (te l'avevo già detto, eh? xD)
Questa mi è piaciuta altrettanto! *^*
Considerare Soul e Maka come ombra e luce è davvero dolce!
E' vero che è difficile rendere bene quello che lega questi due personaggi, ma io penso che ci sei riuscita benissimo e ti è venuta fuori una storia che non è affatto scontata! Te lo dico io! ù.ù
So che sto diventando ripetitiva, ma...
Continua così! xD

Bacio.
XxLuCyXx

ps: Soul da piccino che suona il pianoforte è un'amoreeeeeeeeeee! ù.ù

Complimenti è molto carina! ^^
Hai descritto bene il punto di vista di Soul nei confronti di Maka!! ^__^