cazzate di classe
di CliceXia

09/03/11, ore 17:48

Fortissimo!!!
Davvero, i prof ne sparano di cazzate! Hai fatto bene a metterlo nel comico!
es: Nella mia classe quando uno parla senza essere interpellato (succede sempre) la prof: D! muto. D: Non sono stato io! prof: *si accorge che non è lui* scusami è l'abitudine!
Se ti mancano idee chiedi pure a me! Ne combiniamo tantissime in classe! Penso che questa fic non finirà mai, succedono sempre cose nuove!

24/02/11, ore 16:15

una sola cosa
LOL
spettacolare, e scusa se non ho recensito subito ma sono stata ultimamente molto occupata ^^'
fichissimo :) la metto tra le preferite
LX.

16/02/11, ore 13:57

Ahahahah, i miei professori sono anche peggio XD se vuoi un giorno creo una cosa simile in risposta con quelle dei miei prof XDXD

13/02/11, ore 22:11

ahahahhahahha carina!!!

21/01/11, ore 21:24

Questo sarebbe un sito di fanficion, tecnicamente, non un forum dove postare scenette divertenti accadute in classe o altro. Lo riconosco, sono divertenti, ma la rete è piena di siti e forum dove queste "cose" sarebbero considerate sicuramente più adatte.
Le trovo molto fuori luogo, e scusate se faccio la parte della cattiva.
A presto.

21/01/11, ore 19:27

Hey, hey, hey!
Ahah, davvero divertente! xD
Mi è piaciuta un sacco!
Però, devi vedere le note che abbiamo preso noi ( io e la mia classe xD ):
- Prof di fisica: no perchè, come per la fisica è diverso questo sono diversi anche i gamberi normali dai gamberi della Luisiana ( What?? O.o )
- Nota a me xD: L'alunna *** fa le foto ai muri ( che non era vero -.-' )
- Nota di un mio compagno: L'alunno *** insulta pesantemente la madre del compagno
- Altra nota a un mio compagno: *** minaccia la prof ( le ha detto di stare attenta alla sua bicicletta xD )
- Un mio compagno che durante la lezione di fisica si metteva a ballare ''tic tac''
- e per ultimo, noi che usciamo dalla classe a fine ora facendo il trenino! XDxD
Ok, xD tra la mia e la tua classe non so chi è messo peggio xD
Tanti saluti! RoxxyNeko

20/01/11, ore 21:18

Ahhahahahahah1 Il mio prof di musica una volta ha dato una nota con scritto " Luca suona durante l'ora di musica!Chiedo provvedimenti!"

19/01/11, ore 23:23

Simpatico, sicuramente, se scrivessi certe assurdità che dicono i miei professori...c'è da scandalizzarsi, comunque è carina brava\o