Tracce
di LivingTheDream

21/07/19, ore 09:03

Ho modificato la recensione in neutra (anche se avevo intenzione di mettere la bandiera rossa) per il semplice fatto che, anche se originale che tu voglia dedurre l'animo del professore attraverso gli indizi nella stanza, avresti potuta scriverla diversamente. Ho trovato fastidioso l'ausilio eccessivo dei font grafici, come il corsivo, grassetto e il cambio di colore, oltre che la modifica del font di ogni carattere. Questo perché non capivo se tu sapevi descrivere a parole. Oltre a questo, anche se non posso più tanto pretenderlo, avrei preferito fosse più lunga.

20/06/11, ore 20:12

Se c'è un difetto dello scrivere su un videogioco disegnato così bene è che è tecnicamente impossibile rendere in poche parole che non annoino quegli ambienti così particolareggiati, quelle atmosfere misteriose.
Tu ci sei riuscita.

È tremendamente realistica. Perchè se dei momenti felici della nostra vita abbiamo ricordi confusi, di sensazioni e luci, che non intrappolano i particolari, di quelli dolorosi, di quelli carichi d'ansia ricordiamo ogni singolo fotogramma.
Tu sei riuscita a definire tutto ciò, e ci sei riuscita anche troppo bene.

20/01/11, ore 17:11

°O° Un'altra fic!! :D
Professore... ç_ç
Povera Claie! Mi viene da piangere.. snif snif..
Di sicuro Layton non sarà più lo stesso dopo quello che è successo..
*patpatta* mi dispiace *sob*
Bellissima e, come sempre, scritta in modo impeccabile :D
Baciotti <3

20/01/11, ore 14:58

OOH.
È scappata la lacrimuccia un'altra volta.
Questa fic è bellissima, davvero stupenda. Complimenti!
Sai descrivere gli ambienti in una maniera pazzesca, amo le descrizioni lunghe e dettagliate *-* .

E sapete perchè
le tende s v o l a z z a n o,
la penna è stata lanciata,
il thè è fumante,
il cuscino era stropicciato,
il tappeto è calpestato,
il telefono è fuori posto,
l'attaccapanni d on d ol a,
la carta è stata stretta in pugno?

Che cosa bellissima *-* Non sapevo che parte citare questa volta, poi mi sono decisa per questa. Mi sono innamorata di queste frasi.
La cosa più bella? Il fatto che mi sembra proprio di vedere gli ambienti caratterisctici del videogioco, i personaggi perfettamente delineati seguendo quelle poche tracce della benedetta Level 5.
Brava, bellissima.
Complimentoni!!!!