Happy Birthday Gee!
di SomeOtherSon

09/04/11, ore 18:53

L'avevo letta qualche tempo fa ma mi ero dimenticata di recensirla che cadavera che sono...I complimenti per la scrittura te li ho già fatti e te li rinnovo, ma diquesta mi è piaicuta più che altro l'idea! Fantastica!! haha Mentre leggevo il finale sono rimasta così O_O e ho fatto "mah no dai!! ma poveretto!" ...mica l'avevo capito che fosse un sogno, me rimba!! xD Comunque leggendo le tue FF e quelle di poche altre...mi sta tornando la voglia di scrivere (persa ormai tempo fà) quindi oltre che a farmi passare alcuni minuti di "benessere" a leggere queste belle storie sono utile anche ad altro... ancora Brava! e........Quando ne metti un'altra?? >.< Un bacioneeee!!! :D

14/02/11, ore 18:22

Ma lo sapete che sta storia mi ha preso per bene?!?!?!?! Il finale non me lo aspettavo!! M'è piaciuto troppo!! xD

20/01/11, ore 17:54

AHAHAHAHAH Scemaa ♥ Devo dire che la fine mi ha lasciato perplesso.. Perņ avevo capito che era un Sogno MUAHAHAHAH :P Perņ mi piace! Love You ♥

20/01/11, ore 16:11

Ma brava Puccia Amora miaaaaaaaaaaa, č bellissima, come sempre scrivi delle FF stupende!!!!
Bacio
Quot <3

20/01/11, ore 14:56

Oh Vita! Non puoi nemmeno immaginare cosa  ho provato quando ho letto il disclaimer ...i miei occhi erano lucidi e la vista completamente offuscata dalle lacrime( di gioia ovvio)....tutte le parole del mondo non basterebbero per dirti quanto ti voglio bene! Sul serio! =' )

La ff è uno spasso ma ti giuro che ti avrei ucciso se avessi fatto VERAMENTE accadere ciò che  Gerard sognava >.<. I personaggi sono così realistici che mi sono immaginata tutto benissimo!! Sei stupenda! L'allieva che supera la maestra aaaaaw *.*
Grazie mille ancora!! per tutto... <3

20/01/11, ore 02:04

Ah,cara mia Cupcake....sapevo sempre delle tue doti da scrittrice..ma ti giuro con questa hai conquistato il mio piccolo cuoricino...è molto bella..coinvolge dall'inizio alla fine...nn manca nulla...ironia,scherzi,romanticismo...ce tutto ..ma TUTTO!molto bella veramente ...nn vedo l'ora di vedere altre storie...^.^