He's a pumpkinhead!
di ignorance

23/01/11, ore 12:49

*me avanza faticosamente nello zucchero che ha raggiunto l'altezza di un metro, sprofondando ogni passo di più finchè non raggiunge il suo computer e comincia la recensione*

Lo so, sono in ritardo, ma ormai è diventata una prerogativa, quindi evita di farci caso più di tanto, ok?

Comunque sappi che il mio era uno scherzo: non mi verrà il diabete per una spruzzatina di dolcificante sulla fine; è tutta colpa dello studio se non riesco ad accendere il computer spesso...

Detto ciò, complimenti: mi sono divertita un sacco a leggere questa Duble Drabble di colloquio tra Remus e Sirius con l'Analizzamago.
Devo dire che hai centrato perfettamente il carattere dei due piccioncini-zucconi (d'ora in avanti questo sarà il loro nome proprio come coppia u.u)

Bravissima, un'altra fic pienamente riuscita!
alla prossima cara: forse per una volta commenterò presto, ma non ci sperare.
Un bacio zuccheroso dalla tua fedelissima ritardataria
Lupin_love

22/01/11, ore 23:37

*.*
tu non sai quanto aspetti spasmodicamente le tue nuove fic!

ecco, una domanda a cui proprio non sparei rispondere è : "qual è la tua preferita?". lì mi metti in crisi. perchè sono tutte belle bellisime.

cosa c'entra questa premessa con la recensione di questa OS in particolare? c'entra come i cavoli a merenda, ma devo scusarmi... non ho quasi mai recensito le tue storie! T.T quindi, come diceva cicerone "scusatio non petita, accusatio manifesta". ecco, mi tiro la zappa sui piedi da sola. però era per dire che anche se non recensisco (mea culpa * prende una vanga e inizia a tirarsela in testa * ) sei la mia autrice preferita di efp.
ok, basta scene ridicole, la mia reputazione (che è andata a farsi friggere da un po' ma sono solo dettagli) sta andando a pezzi.

riassumendo, così non devi leggere i miei deliri: SEI UNA SCRITTRICE FAVOLOSAN E MI PIACI UN SACCO. stop, ti lascio o mi esci pazza!

complimentissimi!!

21/01/11, ore 15:52

Troppo carina!!!
L'analizzamago...
hahahaha
che idea simpatica.
e che dolce il finale...
Bella davvero, complimenti!!!

20/01/11, ore 23:28

Molto molto molto carina!
Tranquilla si capisce benissimo chi parla!
Hai avuto perfettamente ragione a mettere un pizzico di zucchero alla fine ... non stona x niente, anzi!!!!
Grazie!

Nimue89

20/01/11, ore 16:03

Carina l'idea dell'Analizzamago! Del resto chi ha detto che solo i Babbani debbano andare dallo Psicanalista? Bellina questa storia, i due canidi si amano ma forse non riescono bene a dimostrarselo e pensano, ovviamente, che tutta la colpa di questa incomprensione sia dell'altro. Speriamo che l'Analizzamago riesca a fare chiarezza in quei due zucconi. Hasta la vista^^