Love & Posts
di ElektraBelle

08/10/11, ore 06:17

ciao. trovo che la storia sia molto originale complimenti. solo che adesso aspettiamo con ansia il prossimo capitolo. Mi raccomando non ci far aspettare troppo..

01/10/11, ore 18:00

Heey!
Ho trovato proprio per caso questa tua ff. e la trovo semplicemente magnifica! Davvero!
L'idea già di per sè è molto originale e fresca...iniziavo quasi a stufarmi di jake e nessie! ...Ho detto quasi, eh.
Comunque trovo che sia fantastico già il primo 'episodio'. Scritta bene, a parte qualche minimo errore di battitura, e scorrevole da leggere.

Brava!

Baci baci gossip girl kikkolina.

25/06/11, ore 11:50

Ciao! Inizio col dire che hai avuto un'idea assolutamente fantastica!!!!!!!!!! ^^ questo primo capitolo mi ha molto incuriosito e devo dire che mi piace molto.
Passiamo alla forma del testo, la scrittura è facile molto scorrevole con qualche piccolo errore di battitura (che si può facilmente evitare se scrivi su Word ti consiglio dopo aver scritto il testo di revisionarlo così il pc lo autocorreggerà da eventuali errori) per il resto fantasticooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ciao alla prossima

23/03/11, ore 15:59

Cit: "Prima voce sulla lista di cose da fare? Ovvio, conquistare Damon Salvatore."  --> capisco benissimo Renesmee XD

bellissimo inizio e scrivi veramente bene, non avevo mai pensato a damon renesmee ma mai dire mai vero? non vedo l'ora di conoscere il seguito. Alla prossima. bacio

03/02/11, ore 01:18

è semplicemente fantastica!! ma come ti è venuta in mente un'idea del genere? demon e renesmee.. sono stupendi insieme! adoro i modi di demon, semplicemente fantastici. bravissima

03/02/11, ore 01:18

23/01/11, ore 19:16

trovo che sei molto brava a scrivere,XD
la tua storia lo trovata bellissima!!!! non vedo di leggere il continuo ^^

23/01/11, ore 16:48

vediamo, sto cercando la parola adatta...bellissima, forse nn rende l'idea, ma nn me ne viene una migliore, davvera strana(positivamente) colpisce, e per quanto io adori jacob, non posso negare che damon gli da due giri al cagnone, davvero bella, continua a scrivere!
cassandra_black
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 10:18 pm)

22/01/11, ore 01:26

Mi piace la tua storia, anche se hai abbattuto Jacob a fucilate, letteralmente.
ma gli altri episodi saranno publicati di seguito a questo?
o creerai altre storie?

20/01/11, ore 20:25