Here without you.
di S o p h i e

10/12/11, ore 21:28

hai una capacità divina: quella di arrivare con poche parole. usi davvero poche pennellate per dipingere un quadro pieno di sfumature.
è una dote che ammiro e ti invidio.
l'esempio di alice, mi è piaciuto. hai risvegliato in me la curiosità che provo ogni volta che vedo il cartone disneyano. quando lei beve da quelle fialette o mangia i biscotti.
io spero che il ritorno di robert porti qualcosa. io spero che possa saldare il suo debito.
e che restituisca la voce a evelyn, perchè voglio sentirla cantare.
nella speranza che la neve ritorni sangue, Cris

09/12/11, ore 21:07

Noooooooooooooooooooo!Non puoi farmi questooooooo!!!!
Non puoi deliziarmi la serata con questo piccolo e delizioso gioiellino e poi dedicarmelo!
Non si fanno queste cose,non si fanno!!!La mia sanità mentale e cardiaca potrebbe risentire di tanta felicità! :)
Eh si...son fatta così, mi basta un pensiero dedicato a me per colmarmi di felicità manco fossi il guscio"duro" del Lindor che si riempie del suo cuore morbido di cioccolato :D
Grazie...mi hai illuminata la serata e non solo :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora alla dolcissima Eve e al pazzo Rob :)
Lov ya!

01/12/11, ore 22:00

Sei meravigliosa. Non so in che altro modo definirti.
Sei una stella in quel cielo che ha il colore degli occhi di Rob :)
Gli hai letto dentro, o meglio, hai letto quelle pagine che lui, nel suo essere solamente un bellissimo sogno sfuggente, ci consente di afferrare.
Grazie :)
Ti adoro, dolce Sophie.

28/11/11, ore 15:45

ciao sophie! bentornata. era da un po' che mi chiedevo che fine avessi fatto con questa storia.
felice quindi che tu abbia deciso di aggiornarla.
eve è masochista, è vero. ma penso che sia una forma dell'uomo per tenersi occupato, piangersi addosso e non pensare a cosa ci fa stare veramente male. se iniziamo ad odiare noi stessi, come possiamo preoccuparci di quanto male ci fanno gli altri?
hai detto che rob ed eve non si sa se torneranno insieme. non ho mai pensato potesse succedere, anche se lo spero sempre.
spero di trovare presto un tuo aggiornamento.
un abbraccio

02/09/11, ore 10:08

mi son letta la storia tutta d'un fiato.
tu hai un cuore malinconico, piccina. le tue parole si perdono in tinte di blu e azzurro scuro - e son queste le mie sfumature preferite.
io spero davvero che tu abbia intenzione di continuarla. sarebbe uno spreco enorme lasciarla qui.
comunque sia, aspetto. varrebbe la pena aspettare secoli per le tue parole.
ti stringo forteforte, se mi permetti.
d.

14/03/11, ore 20:27

Bè, un po' ti rignrazio per aver scelto di chiamare la tua protagonista Evelyn.

13/02/11, ore 20:19

oh sophie, tu rob non l'hai descritto, l'hai dipinto!
mi ha fatto male sentirlo così. ed anche io, come lui, avevo davanti tom che beveva birra, e che cercava di fare un discorso serio.
sta morendo, lentamente si sta spegnendo, e nessuno può impedirlo.
tranne eve.
e dannazione, a questo punto dovrebbe proprio dirglielo quel vigliacco di rob.
dovrebbe approfittare di essere sotto lo stesso cielo, e non struggersi proprio per quello.
quanto vorrei che si incontrassero di nuovo...
perchè diavolo, rob aveva scommesso tutto su eve, tranne il suo cuore.
avanti rob, cerca di rimediare stavolta!

12/02/11, ore 19:43

Sophie, tu mi uccidi proprio con questi capitoli, lasciamelo dire *.*
Davvero, se sono io quella che sembra riportare i pensieri di Rob, allora tu cosa sei? La sua gemella? No, dico davvero. Ho Robert davanti agli occhi che soffre e non vuole capirne niente di quello che lo circonda e vorrebbe pensare solo ad Eve che, però, non c'è più.
Io ti adoro, ma già lo sai e, nonostante tutto, continuo a ripetertelo lo stesso, perché ogni tua parola mi fa fare un tuffo al cuore stratosferico e mi sento incredibilmente male e bene allo stesso tempo.
Ok, non so neanche quello che ho detto, ma spero riuscirai a capirmi xD
Ti adoro <3

Frytty

"che cosa succede all'anima quando si frantuma?"
ci si ritrova come Eve, a non riuscire più a guardare il cielo.
l'anima chiede candeggina, e forse prima o poi cediamo e la accontentiamo.
di sicuro, non rinasce dalle proprie cenere, perchè è troppo lacerata, e non la ritrovi in una tigre del bengala vista in un documentario, purtroppo.
ed eve lo sa.
mamma mia, sta proprio male, e si sente tantissimo.
si sente che le manca il suo filosofo preferito, quella che la sapeva ascoltare e capire, forse.
è così complicata la vita, quegli attimi che compongono la felicità sono intervallati da momenti in cui chiami una persona per sentirne solo il respiro, e senti la voce di un'altra.
e lì, l'anima si frantuma davvero.
ne hai riportato l'esatta descrizione qui.
quello che fa più male, è che entrambi non possano sapere cosa ha passato l'altro, dopo quel momento.
e chissà a chi apparteneva quella voce...
era di kristen o di un'altra ancora?
spero che eve trovi le risposte che cerca.

ps: scusa se non ti ho ancora aggiunto ma ho problemi con msn, e dato che martedì ho un esame, faccio fatica a star connessa molto e a smanettarci sopra.
da mercoledì rimedio, promesso!
un bacio e grazie per i tuoi capitoli

Perché mi sento tanto Eve in questo momento e perché mi sento come se quella telefonata a Rob l'avessi fatta io e la ragazza avesse risposto a me. Rob non sarà anche riuscito a sostituire Eve, certo é che a ferirla, anche inconsapevolmente, ci riesce benissimo. Se io sono brava con le parole, tu sei una maga perché soffro con i tuoi personaggi e gioisco con loro e mi sento lacerata dentro al pensiero della separazione di due splendori come Eve e Rob. Mi ha fatto sorridere moltissimo l'accostamento tra Aristotele e Rob, perché anch'io sono convinta che Aristotele si sarebbe ritirato come filosofo dopo aver ascoltato Rob, che, come dici tu, non c'é filosofo migliore. Cosa posso dirti?!? T'adoro, ti venero e voglio sapere cosa succederà, sperando che riescano a ritrovarsi. Frytty

01/02/11, ore 15:56

Ma quanto è bella l'immagine da 1 a 10?
E, soprattutto, quanto è bello questo capitolo da 1 a 10? Io direi 100 *.*
Nonostante sia breve è di un'intensità pazzesca e riesce comunque a farci inquadrare bene i protagonisti nelle loro diverse situazioni *.*
E poi tu dici di adorarmi, quando sono io che venero te e quello che scrivi Q___ (dovrò munirmi di un secchio per la bava d'ora in poi, perché ho invaso la tastiera del pc e anche la scrivania *.*)
Ma perché la vita è così ingiusta e questi due splendori si sono lasciati? *me piange disperata*
Insomma, lo so che le storie finiscono, ma quando c'è di mezzo una coppia così bella mi sembra quasi un reato ç.ç
Tu sei d i v i n a e non smetterò di ripetertelo mai *.*
Un abbraccio e un bacione,

Frytty <3

01/02/11, ore 10:18

*_* MA E STUPENDO *_*

31/01/11, ore 22:18

sophie, io non ti conosco, ma riesci ad emozionarmi.
mi sono persa insieme ai loro pensieri in quel cielo che non fa più per i nostri due innamorati.
quel cielo s-caduto, chissà quando, chissà dove.
è incredibile come io riesca a vedere eve che viene risucchiata e consumata dai sospiri della gente.
che si ruba un pezzo di lei, al quale viene rubato ad ogni secondo un pezzo di rob.
ed è incredibile come tu riesca a dipingere in modo così profondo e vero, i pensieri che attanagliano rob.
io per questo ti ringrazio infinitamente.

23/01/11, ore 22:24

ciao!
uh, grazie per l'abbraccio! spero che sia andato bene. è scritto, i risultato escono tra un po'.
comunque, veniamo a noi.
o meglio: a rob ed eve.
ecco, il mio cuore in questo momento non dà segnali.
zero.
è piatto.
si sente che soffri come eve. e lo fai sentire anche a me.
e chiamami masochista, ma mi piace.
perchè adoro quando le persone con le proprie parole riescono a coinvolgermi nei loro sentimenti.
e tu l'hai fatto.
e non capisco perchè rob se tanto l'ama, l'abbia tradita.
non riesco a crederci, come nemmeno lui riesce a fare.
con kristen poi?
scusa, ma io non la tollero proprio. come persona e come 'attrice'.
ed il fatto che si sia messa tra loro, beh, non riesco a sopportarlo.
lui doveva essere quello sull'altare, eve quella tutta nuda che gli sarebbe corsa incontro.
perchè non è più così?
grazie per la storia stupenda.
va già nelle preferite, ciao sophie.

ciao, mi chiamo Cristina (intuibile, vero?!)
non potevo non lasciare due righe.
quanto è bello tutto questo!
hai un modo di scrivere meraviglioso: delicato, semplice e struggente.
non puoi non lasciare il segno!
a me hanno toccato molto le tue parole, e questa storia si preannuncia già bellissima.
eve e rob, rob ed eve. due corpi celesti destinati ad entrare uno nell'orbita dell'altra e scontrarsi, da quanto ho capito.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
ci tenevo a commentare (tanto che mi sono connessa dall'università prima dell'esame che mi sta attenendo).
spero di sentirti presto, un abbraccio