Before the storm
di ElyCecy

21/03/11, ore 21:30

fattelo dire, questo one-shot è davvero carino, adesso che Ash non c'è più tutti sperano in Jemi e devo essere sincera, anche io un pò ci spero, ma non ci credo molto, secondo me è improbabile, ma sarebbe davvero carino rivederli insieme, almeno come amici, comunque tirorniamo a te, sei assolutamente bravissima, beh Jonas Sister è la mia FF preferita, me ne sono innamorata, ma amo anche i tuoi one-shot, anzi amo come scrivi te, sei troppo brava, ma come cavolo fai?
sembrerò sicuramente una lecchina, ma dico solo quello che penso! un bacio Debby!

24/01/11, ore 20:54

Mi piacerebbe molto se succedesse una cosa del genere! Demi e Joe ce li vedo molto come best, ma come fidanzati proprio... No! XD
Però (sono sempre l'unica a dirlo, lo so bene, ma lo affermo alla faccia di tutti) anzichè quella Sylvia ci vorrei la mia Ash come sposa! <3 Ash e Joe forever! *-* <3
Okay... Storia bellissima! E' sdolcinata e questo è un motivo in più per cui mi piace! v.v
Baci, Juls. :)

20/01/11, ore 19:54

Ommioddio?! ma mi prendi in giro?
non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!
oddio grazie davvero!
è stupenda, non solo per il pezzo finale che mi ha lasciata senza parole, è tutta bellissima, il fatto che Joe e Demi possano tornare felici come prima..è bellissima davvero..
non so ancora come ringraziarti (in realtà un modo c'è ed è già più o meno pronto da un po')
Grazie Ceci
ti voglio bene