Hero
di nightswimming

11/08/11, ore 22:35

Ollallà.
Un altro piccolo capolavoro. Dico davvero, mi sto attaccando morbosamente alle tue storie.
Pensare che non avevo mai letto delle..ehm..Mollamy. :D
Ma devo dire che mi ci sto abituando, piuttosto piacevolmente.
A proposito di Hero, i miei complimenti per come hai accostato passato e presente, qui.
Dal supermercato, alla libreria, a quel 'Se mai avessi un figlio..' che si tramuta in un tragico Kate è incinta.
Una convulsa climax che sfocia nella malinconica, quanto attraente, conclusione.
Oh-oh: mi sono dilungata!
Chiedo scusa e mi ritiro.

A.

27/01/11, ore 10:55

Questo Brian mi è piaciuto tantissimo; è responsabile a sufficienza da decidere per Matt, oltre che per se stesso, cosa è giusto fare. Anche Matt mi è piaciuto molto, nella sua confusione e indecisione cronica. Quel "sembra che non ti dispiaccia" è stato particolarmente doloroso, perché, se anche Brian ha fatto la cosa giusta, l'indifferenza fa male ugualmente - e Matt ne è la dimostrazione. Ho adorato il modo in cui descrivi il loro bacio alla fine della storia: "Brian d’altronde non se ne sarebbe mai andato senza smentire almeno in parte ciò che aveva appena detto: non gli era mai piaciuto davvero saper fingere così bene." Bellissima, davvero. Con una frase fai capire che la sofferenza di Brian è pari se non superiore a quella di Matt, in questa situazione. Ultima cosa, poi chiudo: amo Helena, è grandiosa. "E di' a Matthew che può ricominciare a ridere, lo so quanto gli piacciono le nostre conversazioni da sit-com sulle famiglie allargate." *.* Complimenti! Gin :)

24/01/11, ore 19:26

Farai un sacco di casini, ti dimenticherai di andare a prenderlo a scuola, imbarazzerai le sue prime ragazze che saranno divise fra l’ammirazione sconfinata che proveranno per una rockstar e le bieche maniere in cui cercherai di metterle a proprio agio, ti farai sorprendere a letto con la tua amante, non andrai alle sue partite di calcio perché sarai sempre in tour, alla sua festa di laurea ti dimenticherai la cravatta… Ma sarai un buon padre.

... non ho i lucciconi, sono solo allergica a chi scrive bene.
Brian è bellissimo e coraggioso - o forse è solo un adulto, mhm? Matthew come al solito andrebbe riempito di schiaffi e subito dopo di baci, e fa tanta tenerezza che uccide.
*sniff* Cheers. ç_ç

21/01/11, ore 13:25

E' un'ottima storia. Matt fa quasi tenerezza quando è così orribilmente sincero da dire a Brian Mi mancava una donna, e Brian viene da me personalmente insignito di una medaglia al valore per non avergli sputato in faccia. A parte questo, Brian si dimostra per tutto il racconto il più equilibrato e maturo dei due. Sì, certamente perché non è lui a trovarsi in una situazione così peculiare (incasinata), o forse perché l'ha già superata, ma soprattutto perché capisce che è il momento di tirarsi indietro, di fare la scelta di Matt che Matt non ha il coraggio di fare. Ha il suo fascino questo Brian vittimizzato, come al solito mascherato da un'abile aria da uomo infrangibile - ho adorato sia il dialogo con Helena sia il fine dei convenevoli con Matt. La storia è fluida, scritta bene, si legge che è un piacere, e i miei complimenti sono sempre gli stessi.
A fine recensione si può porre una domanda al Bellamy? Bellamy, perché, con tutte le donne del pianeta, hai scelto proprio una Barbie? Mah, tengo per me il parere personale, però mi ha fatto piacere che la tua storia restituisca un po' di poesia alla faccenda.

21/01/11, ore 08:51

Un Matt sull'orlo di una crisi di nervi, un Brian che riscopre in sè una maturità ed un autocontrollo invidiabili.
Come non restarne affascinata?
Non fosse altro che per le esilaranti situazioni al limite di una comicità grottesca e con una vena tragica così palpabile - sotto gli strati di battute al vetriolo e di generosità (malriposta) che i due si scambiano.
Povero Brian è stato l'ultimo pensiero della serata, prima di chiudere il file.

Matt, sarai un buon padre. Anche se tutti noi ne dubitiamo...
MEM

20/01/11, ore 23:21

E' bellissima,scrivi in modo impeccabile,scorrevole,dettagliato,per niente banale,tutti i termini al posto giusto,riferimenti musicali e non solo.
*si inchina*
Neanche io so cosa pensarne di questa faccenda,all'inizio sono rimasta perplessa ma direi che questa versione rende tutto molto più accettabile.
Mollamy never dies.

20/01/11, ore 21:22

E che dolore leggerle!!!
Vorrei copiaincollare qualche frase, ma poi dovrei copiaincollare tutto e non mi pare il caso.
Matt padre....Ancora non ho realizzato bene l'idea. Credo che continuerò a vederlo come un eterno single.
Ma passando alla storia....Brian mi è parso incredibilmente maturo *.* è vero, lui è padre da molto più tempo e il fatto che cerchi di rassicurare un Matt terrorizzato mi strugge <3 la magia della maternità....Decisamente Genneaio è il mese dei bambini.
Ecco! Adesso mi hai messo addosso un tristezza incredibile ç.ç
Attendo con ansia il capitolo di We both metter :D Almeno li la Mollamy c'è e spero continuerà ad esseci!!
Baciooooo!
E buon 2011 Befanaaaaa!!!!<3

20/01/11, ore 21:07

Io vorrei sapere perchè le mollamy sono sempre tristi e finiscono così cioè io ho il cuore fragile t____t Brian l'ho trovato tenerissimo e quando fà il discorso su quanto matt possa diventare un buon padre avrei voluto spupazzarlo tutto... Io comunque confido in una ritrattazione ovvero che i due continuino ad amarsi. Complimenti è una bella fic, Annì.