LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO
di raimbowcomet

17/11/13, ore 15:38

Storia scritta bene, sei rimasta in tema con i personaggi, leggendo sembrava di leggere una continuazione del libro. Forse l'ultima parte l'avrei fatta un po' più lunga, o avrei descritto quando Dubhe riesce a rimanere incinta di Neor, ma in ogni caso la scrittrice sei tu e la storia mi è piaciuta molto così com'è stata scritta, brava.

01/08/12, ore 18:11

ATHENA ODDIO MIO. Amo questa os, hai reso dunque proprio com'è: eterna insicura di non meritare amore e affetto ed eterna ragazza determinata ed incurante del dolore. Poi learco che è il perfetto sovrano. E infine il tuo modo di scrivere mi ha fatto scivolare addosso la tua os e nemmeno me ne sono accorta quando sono arrivata alla fine. Fantastica, davvero!

13/03/11, ore 12:42

Ti ringrazio per avermi ringraziato xk ho lettto..scusa x il giro di parole...cmq scrivi beniximo ad un certo punto pensavo fossero le pagine scritte da Licia Troisi....bravixima...amo tt ciò che hai scritto fin dal primo all' ultimo capoverso..cmq anke Nihl è il mio mito e sn finalmente felice di aver trovato qualkuno a cui piaccione le cronache del mondo emerso cm me!!!!

11/03/11, ore 11:29

Girando sul tuo Nick ho visto questa storia.
Adoro la Troisi e tutte i suoi libri. Li ho letti tutti e dodici (anche "La Ragazza Drago"), posso dunque dire a ragione che lo stile è centrato in pieno, i caratteri ed i rapporti sono ben articolati e descritti. Davvero Learco avrebbe regito così, davvero Dubhe avrebbe pensato questo di sé. E il rapporto con Theana... AVE!
Mi piace anche la tua scrittura: pulita, limpida e cristallina.
Se non sei già in onda, ti segnalerò senz'altro "di là"! E... intanto vado a leggermi anche tutto il resto!^^

16/02/11, ore 20:42

ciao, mi e piaciuta tantissimo la tua one-shot scrivi bene ^^ anche se la parte finale forse era meglio più lunga;
comunque non credo faccia schifo sinceramente dovresti avere un po più di autostima nelle tue storie
buona giornata ^_^

21/01/11, ore 14:20

tesoro!! ci si rivede eh?? ma che ti dico ma che ti dico!! brava brava brva!! solo una piccola cosetta: io avrei messo un po' più lunga l'ultima parte... però è fantastico. Adesso ci penso pure io a mettere le mani qui dentro muahahaha ciao tesoro un bacio

21/01/11, ore 14:19

Ho capito adesso che saga è!!!!! XD
Ma non l'ho letta ... !
Comunque questa shot è bellissima!!!! X)
Se questo tu lo chiami schifo .....
Complimenti, sei bravissima!!!!! =)
A presto tesoro!!!! ^.^
Ciao!!!!! 8D

20/01/11, ore 21:18

Ti faccio i miei complimenti per la storia. Scrivi molto bene, ma ho notato qualche errorino. Per il resto nessun problema.^^
Mi dispiace solo per Dubhe e Learco che hanno dovuto aspettare così tanto per far nascere Neor.
Ciao!:D